• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Nel forum di supporto di tapatalk gli utenti segnalano problemi riguardo le notifiche.
Molti segnalano ritardi, come li state riscontrando voi.
 
Ma quando si decidono a sistemare il problema delle notifiche su Tapatalk ?
Diciamo che negli ultimi periodi il loro supporto è praticamente ridotto all'osso.
Basta vedere il loro forum di supporto pieni di lamentele, e non solo di notifiche, e sempre quei 2-3 dello staff a scrivere, visto che è tutto gestito da loro.
Molte volte rimango stupito che tapatalk, visti i molteplici problemi, sia ancora funzionante, pensa te ;)
 
E dire che avevo aderito all'offerta di abbonamento annuale VIP a €4,99/anno...
Credo che rinuncerò al rinnovo automatico se non si danno una svegliata.
 
In un ora per tre volte consecutive ,per aprire l'app mi ha chiesto le credenziali. Questa applicazione sta iniziando a stancarmi. Dopo decine di aggiornamenti ancora in questa app si ripresentano problemi riscontrati da anni. Mi piacerebbe sapere cosa aggiornano. Tra notifiche che non arrivano e problemi all'accesso sto valutando di disinstallare definitivamente sta roba. Non si può usare un applicazione del genere.
 
In un ora per tre volte consecutive ,per aprire l'app mi ha chiesto le credenziali. Questa applicazione sta iniziando a stancarmi. Dopo decine di aggiornamenti ancora in questa app si ripresentano problemi riscontrati da anni. Mi piacerebbe sapere cosa aggiornano. Tra notifiche che non arrivano e problemi all'accesso sto valutando di disinstallare definitivamente sta roba. Non si può usare un applicazione del genere.
Strano tralasciando le notifiche, da quando approdai a Tapatalk dopo la prima registrazione non mi ha chiesto più le credenziali, tranne quando ho cancellato, e non lo più fatto, dati e cache.
 
Sono riuscito a risolvere con le notifiche. Ho disinstallato la versione 8.8.16 e ho scaricato la 8.8.14 da APK MIRROR e installata. Ora funziona tutto perfettamente
 
Una bella cosa di Tapatalk è la possibilità di bloccare o sbloccare utenti.
Lo sto usando in una discussione (chiaramente non questa) per non vedere gli spoiler di un compulsivo del multi-quote.
 
Dovrebbe essere l'ultima: 8.8.16

Ma ormai non faccio caso agli errori che accadono. Mi è utile per seguire quasi esclusivamente questo Forum e ne sono soddisfatto (ho la versione a pagamento)
 
Da qualche giorno mi capita che tapatalk a volte smette di inviarmi notifiche, fino a quando non entro di nuovo nell'applicazione. A questo punto le notifiche mi arrivano di nuovo, ma dopo qualche ora torna tutto come prima e devo entrare di nuovo nell'app. Succede anche a qualcun altro?
 
Indietro
Alto Basso