• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Huawei P10 Lite.
Hai provato ad andare su impostazioni >app> scegli tapatalk>impostazioni notifiche. Nella sezione categorie non cliccare sul cursore azzurro sulla destra ma direttamente delle scritte. In base alle categoria che clicco mi fa scegliere la suoneria. Ho un P8 LITE 2017
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anche sul modello Y6 2019 noto delle differenze. Evidentemente ci sono delle piccole differenze, anche tra telefoni della stessa marca. Io ho EMUI 8.0.0, con versione di Android 8.0.0
Se vado su tapatalk group mi fa scegliere l'opzione "importanza. Da li mi da tre opzioni "alta con suoneria "- media "senza suoneria" - bassa "senza suoneria" se clicco su alta mi dà l'elenco delle suonerie //uploads.tapatalk-cdn.com/20200325/be8ea8eb1d683ecc4b4edffc940a5e2c.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Paolo come ti ho detto l'altra volta. Non dipende da "loro" ma dal tuo telefono che non permette di cambiare la suoneria dalle impostazioni di notifica. Adesso si cambia da lì e non da app
Mimmobet, quindi come dimostrato da baronzoli, sembra un problema del modello p10 lite, visto che con il p8 lite è possibile.
E questo riguarda tutte le app, per le quali non è possibile scegliere una suoneria di notifica personalizzata.
 
La cosa più fastidiosa del nuovo aggiornamento è che ti manda le notifiche di tutti i messaggi del topic che segui speramo risolvano presto
 
Indietro
Alto Basso