• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Sono tentato tramite apk mirror di reinstallare la versione 8.8.1 che funzionava. Poi quando vedrò tramite i post qui sul forum che la 8.8.2 riprenderà a funzionare lo riaggiornerò
 
sviluppatori scarsi, è roba di anni che oramai è piena di bug quest app , oppure è fatto apposta per farti passare alla vers Pro
 
Sviluppatori scarsi e tentativo di abbindolare con la versione Pro.
 
Sul forum di Tapatalk in diversi segnalano che i problemi delle notifiche sembrano esserci sulla 8.8.2
 
Ercolino hai notizie sulla versione 8.8.2 (android)? Sono ormai tre giorni che non arrivano notifiche. Ieri ho mandato un email al supporto tapatalk . Mi hanno risposto che risolvevano nel giro di poche ore, ma ancora niente.
 
L'unica è avere notizie dal supporto di tapatalk.
Se non risolvono loro, che sono gli sviluppatori, non vedo come possono risolvere altri ;)
 
Anche se non sono Ercolino ti rispondo che non abbiamo notizie per questo programma ;)

Per questo ti invito a sentire, come hai del resto già fatto, la loro assistenza.
 
Ultimamente a me da problemi...
Anche nella semplice lettura si "freeza" e l'app si riavvia.
Ho giá provato a cancellare tutti i dati dell'app e installare l'ultimo aggiornamento disponibile sul play store.
Speriamo risolvano presto

Ps: Il telefono in uso è uno Xiaomi Mi 8 aggiornato ad Android 10
 
Indietro
Alto Basso