• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Sebbene Tapatalk sembra che ora funzioni, per ora almeno a me permane qualche volta il problema che nella home, se entro nelle notifiche e voglio rispondere ai messaggi o quotare qualcuno per rispondere al tuo messaggio, devo inserire le credenziali del forum.
Se invece cerco le notifiche solamente digital forum nella sezione dedicata al Forum riesco a fare tutto quello che faccio in genere tranquillamente.
Chissà come mai C'è questo problema...
 
Continuano comunque i problemi con le notifiche, che arrivano a rilento. La notifica del quote precedente, mi è arrivata adesso.

Per quei problemi potete leggervi sul forum di tapatalk questa discussione lunghissima

Notifications function seems to be malfunctioning again..

https://www.tapatalk.com/groups/tap...ction-seems-to-be-malfunctioning--t43404.html

In particolare leggiti le ultime due-tre pagine, parlano proprio dei continui ritardi delle notifiche
 
Per quei problemi potete leggervi sul forum di tapatalk questa discussione lunghissima

Notifications function seems to be malfunctioning again..

https://www.tapatalk.com/groups/tap...ction-seems-to-be-malfunctioning--t43404.html

In particolare leggiti le ultime due-tre pagine, parlano proprio dei continui ritardi delle notifiche


Scusa Ercolino io avevo installato tapatalk su iPad ma poi mi sono reso conto che è più comodo per me visionare digital forum con la versione desktop e lo disinstallato , ma purtroppo continuano ad arrivarmi notifiche nella email a firma tapatalk come eliminare definitivamente questo programma non più richiesto? Grazie.
 
Beh ovviamente da Tablet la versione desktop è molto meglio.

Per le notifiche non saprei, dal forum ti ho disattivato tutte le sottoscrizioni nel caso ne avessi qualcuna attiva.

Per tapatalk devi disattivare tutto dall'app e togliere tutti i riferimenti a digital-forum perchè disinstallandolo semplicemente non credo che vengano eliminate tutte le impostazioni a livello generale
 
Beh ovviamente da Tablet la versione desktop è molto meglio.

Per le notifiche non saprei, dal forum ti ho disattivato tutte le sottoscrizioni nel caso ne avessi qualcuna attiva.

Per tapatalk devi disattivare tutto dall'app e togliere tutti i riferimenti a digital-forum perchè disinstallandolo semplicemente non credo che vengano eliminate tutte le impostazioni a livello generale


Ok, gentilissimo come sempre:)
 
Non ci sono alternative come app, anche perchè non basta installare un'app, anche il forum deve essere compatibile

Senza il plugin installato sul forum, tapatalk non funzionerebbe sul nostro forum
 
La speranza di una app alternativa a Tapatalk, visti i continui problemi, è l'ultima a morire. Per ora accontentiamoci per forza di cose.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso