• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Chris, mi ha risposto stanotte.


Hi Paolo,


Very sorry to see this.

I have sent it to the apps team, they will take a look shortly.


Chris

Tapatalk Support
 
Chris, mi ha risposto stanotte.


Hi Paolo,


Very sorry to see this.

I have sent it to the apps team, they will take a look shortly.


Chris

Tapatalk Support
Ciao Paolo, Mi dispiace molto vedere questo. L'ho inviato al team delle app, daranno un'occhiata a breve. Chris Assistenza Tapatalk
 
Chris, mi manda una ulteriore mail:


Could you please check this in your device and let me know what you see:

open to the device Settings> Notifications> All apps and see if the Google play Service works on there, not the Google play


In pratica vuole sapere se mi funziona correttamente Google Play Service, per la parte delle notifiche. Ho controllato e sembra tutto OK.
 
Chris, mi manda una ulteriore mail:


Could you please check this in your device and let me know what you see:

open to the device Settings> Notifications> All apps and see if the Google play Service works on there, not the Google play


In pratica vuole sapere se mi funziona correttamente Google Play Service, per la parte delle notifiche. Ho controllato e sembra tutto OK.
In effetti su Android le notifiche vengono consegnate dai servizi di Google, è per questo che qualche post fa avevo chiesto ad un utente iOS se aveva problemi o meno, ma non credo sia li il problema a questo punto, o meglio potrebbe essere quello, ma lato i loro servizi.
 
Continuano a girarci attorno, il problema sono i loro server ormai da parecchio tempo.
 
A me sono ritornate a funzionare le notifiche di chi mi quota senza fare niente.

Tanto è tempo perso a fare vari logout e cambi password.

Funziona solo quando vuole lei :D
 
A me hanno sempre funzionato negli ultimi tempi, non capisco perché ad alcuni funzionano e ad altri no
A me dopo il primo intervento del supporto, le notifiche (smartphone) sono durate un giorno, e poi di nuovo sparite.

Infatti penso a questo punto, che ci siano problemi lato server, visto che le notifiche delle altre app funzionano. Quindi non penso che c'entri Google Play Services.
 
Salve a tutti, da quando ho cambiato telefono non mi arrivano più le notifiche. Ho provato anche con il cambio password ma nulla.
 
Salve a tutti, da quando ho cambiato telefono non mi arrivano più le notifiche. Ho provato anche con il cambio password ma nulla.

Benvenuto nel club come avrai letto sopra a molti non funzionano le notifiche. A volte ripartono, ma si ribloccano anche solo dopo qualche giorno.
 
E' un problema di tapatalk.

Prova a mandare un'email direttamente al supporto cosi verificano
 
Indietro
Alto Basso