• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Mi sembra che sia stato modificato il carattere di scrittura. Dico giusto? :)
 
Nuova versione di Tapatalk per iOS


Novità nella versione 6.5

- Ability to auto-play video (silently) in feed and in the thread view
- Improve preview image display
- Improve BBCode support in thread view
- Overall performance improvement and bug fixes
 
Visto che è già presente la firma di default del forum, chiedo gentilmente a tutti quelli che usano tapatalk di disabilitare completamente nelle opzioni di tapatalk la firma inviato da......, in questo modo si rende più leggibile la discussione.


Grazie



Per chi utilizza l'app per Android

Impostazioni - Firma - Nessuno


Per chi utilizza l'app per iOS

Impostazioni - Firma - Disabilitare


Attenzione dopo ogni aggiornamento di Tapatalk la firma va nuovamente disattivata
Vedo che qualche utente ha la firma tapatalk attiva, ricordo quanto quotato.

Grazie.
 
Non capisco perché mi arrivino sempre la notifiche di post non letti del topic sulla Serie A della sezione di Sky Sport e Calcio. Non è nemmeno fra i sottoscritti (a dirla tutta non c'è nessun topic in quella lista).
 
Non capisco perché mi arrivino sempre la notifiche di post non letti del topic sulla Serie A della sezione di Sky Sport e Calcio. Non è nemmeno fra i sottoscritti (a dirla tutta non c'è nessun topic in quella lista).
Confermo. Anche a me arrivano post degli argomenti non sottoscritti
 
Nuova versione tapatalk per iOS


Novità nella versione 6.5.1

Bug fixes
 
Da oggi ho nuovamente Tapatalk per Android aggiornato all'ultima versione (visto che ho cambiato dispositivo) 6.5.5, inoltre ho disattivato la firma e tutte le varie notifiche immaginabili. ;)
 
Ho notato una cosa, non so se è una novità o cosa, i video caricati ora partono da soli, un po' come succede su Facebook. Niente di male, però se stai tipo ascoltando la radio con la app in cuffia, mentre scorri le pagine e arrivi dov c'è un video, mi si interrompe la app della radio! :)
 
Ho notato una cosa, non so se è una novità o cosa, i video caricati ora partono da soli, un po' come succede su Facebook. Niente di male, però se stai tipo ascoltando la radio con la app in cuffia, mentre scorri le pagine e arrivi dov c'è un video, mi si interrompe la app della radio! :)

ogni volta non scrivi se hai iOS o android, ma io lo so...hai iOS :D
credo sia una cosa recente...

comunque, ho cercato in rete e nelle impostazioni dovrebbe esserci la funzione (sezione topic e thread) --> video autoplay [enabled-disabled]
premetto che io non ho ancora verificato
 
ogni volta non scrivi se hai iOS o android, ma io lo so...hai iOS :D
credo sia una cosa recente...

comunque, ho cercato in rete e nelle impostazioni dovrebbe esserci la funzione (sezione topic e thread) --> video autoplay [enabled-disabled]
premetto che io non ho ancora verificato

Ora guardo nelle impostazioni, grazie :)
È vero mi scordo di dire che ho iOS! :D
Ma non era più comodo tenere la firma di Tapatalk così si sa già senza scriverlo? :D
 
C'è "impostazioni" - Video Autoplay - e selezionare disattiva.
Bene, trovato :D
 
Comunque vorrei far notare che persistono i problemi con Tapatalk dei caratteri speciali, ma solo su questo forum.

Certi post sono totalmente illeggibili
 
Indietro
Alto Basso