• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

A volte gli aggiornamenti multipli sempre con la stessa versione arrivano anche perché si usa la stessa app su più dispositivi, tipo Telegram.
 
Vuole dire che anche l'app telegram, come tapatalk, rilascia alcuni aggiornamenti, mantenendo intatta la versione dell'app.

Comunque sia le modifiche (parlo di telegram) vengono comunque applicate, visto che la versione interna, visualizzabile al fondo del menù impostazione, cambia.

Voleva fare un metro di paragone, in quanto alcuni si chiedono il perchè rilasciano più aggiornamenti con la stessa versione dell'app.
 
Sì, intendevo dire che se tu hai installato Telegram su diversi dispositivi, anche dopo aver aggiornato ti arriva di nuovo la notifica perché l'app manda l'aggiornamento per tutte le sessioni aperte. Potrebbe essere lo stesso per Tapatalk, ipotizzo.
 
Nuova versione di tapatalk per iOS

Versione 8.8.9

Bug fixes and performance improvements. And, for users in the EU, an updated Consent Management Platform.
 
Abbiamo fatto un aggiornamento, verificate che tapatalk funzioni correttamente, notifiche ecc....

Fate sapere

Grazie
 
Attualmente anch'io non riscontro alcun problema nella visualizzazione del forum, usando Tapatalk per Android versione 8.8.9, tuttavia quando è presente una nuova versione dovrò evitare di cancellare cache e dati, altrimenti come indicato nel mio caso specifico in diversi post indietro rischio di non visualizzare le notifiche, comunque tutto ok al momento ERCOLINO.
 
Io di solito su Tapatalk sfoglio tutta i thread del forum tramite la sezione cronologia ed entro su quelli che mi interessano e tutto sembra procedere al meglio, in modo fluido, senza nessun intoppo da segnalare.
 
Nuova versione di tapatalk per iOS

Versione 8.8.10

Bug fixes and performance improvements.
 
Indietro
Alto Basso