• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ricordo agli utenti che utilizzano tapatalk che hanno la firma di tapatalk attiva, di disattivarla appena possibile.

In ogni caso nel primo post della discussione trovate la procedura per disattivarla

Grazie
 
Che pasticcio, ora mi arrivano tutte le notifiche anche qualcuno risponde ad una discussione sottoscritta
 
Nessuna notifica ora mi arriva su Tapatalk per Android, nonostante abbia prima di aver installato la nuova versione, pulito cache e dati.
 
Sempre più convinto ad abbandonare Tapatalk e leggere i forum tramite browser...
 
In effetti è l'unica cosa che mi rallenta nel farlo.
Spero sempre che qualche sviluppatore si inventi qualcosa di alternativo.
 
In effetti è l'unica cosa che mi rallenta nel farlo.
Spero sempre che qualche sviluppatore si inventi qualcosa di alternativo.

prova Opera per android...ha integrati gli strumenti per bloccare pubblicità durante la navigazione, e rende più fluida la stessa su piccoli display ;) a differenza di chrome che è più pesante..

opera https://play.google.com/store/apps/details?id=com.opera.browser&hl=it , oppure

opera mini https://play.google.com/store/apps/details?id=com.opera.mini.native&hl=it
 
Ragazzi avrei bisogno di alcune info riguardo le notifiche.

1) Le notifiche vi arrivano sempre tutte?
2) Sono sempre immediate?
3) Nel caso arrivino in ritardo di quanto tempo?
4) Il problema con i ritardi delle notifiche é piú evidente verso che ora?


Fateci sapere cosi vediamo se si puó fare qualcosa

Grazie
 
Le notifiche arrivano in ritardo dal tardo pomeriggio fino a tarda sera. Più passa il tempo e più il ritardo si accumula fino a qualche ora. Arrivano comunque sempre tutte. Ieri sera non ho notato ritardi ma è stata la prima volta che è capitato dopo diverso tempo
 
Ragazzi avrei bisogno di alcune info riguardo le notifiche.

1) Le notifiche vi arrivano sempre tutte?
2) Sono sempre immediate?
3) Nel caso arrivino in ritardo di quanto tempo?
4) Il problema con i ritardi delle notifiche é piú evidente verso che ora?


Fateci sapere cosi vediamo se si puó fare qualcosa

Grazie
Dopo che è stato modificato il plugin, Negli scorsi giorni ho avuto problemi di solamente forse una sera. Va detto però che la sera sono sempre un poco meno attivo perché ho avuto quasi sempre da fare
 
Indietro
Alto Basso