• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Il link non funziona.

Error 502 - Bad Gateway.

E una volta su 3, quando entro sta in caricamento. Chiudo l'app, la riapro e entro senza problemi.

Vediamo quando si svegliano a risolvere......

Sul loro forum è pieno di segnalazioni, ma sono lenti a capire, a me da l'impressione che sono in due gatti a lavorare per Tapatalk
 
Io ho disinstallato l app e reinstallato tapatalk reinserendo manualmente tutti i forum a cui sono iscritto e ora va a bomba.
Sino a prima di disinstallare tapatalk invece non mi caricava nessun thread o discussione.
 
Comunque ripeto il problema è il server directory di tapatalk che è il principale che è down
 
Dopo due giorni di delirio ho risolto ridigitando la password del forum. Se usavo quella memorizzata da Tapatalk mi dava errore timeout 5001.
 
Dopo due giorni di delirio ho risolto ridigitando la password del forum. Se usavo quella memorizzata da Tapatalk mi dava errore timeout 5001.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Disattiva la firma di tapatalk ;)
 
Comunque ripeto il problema è il server directory di tapatalk che è il principale che è down

Io ho provato a disconnettermi da Tapatalk e riconnettermi e ho notato che ero sloggato da Digital Forum e ho provato a fare log in ma niente, non mi fa rientrare, infatti adesso sto scrivendo dal browser Chrome dal pc.

Riproverò domani a fare log in sul forum con Tapatalk.

Edit: Tutto risolto, ho fatto la stessa procedura di Blu ed è tutto ok.

Dopo due giorni di delirio ho risolto ridigitando la password del forum. Se usavo quella memorizzata da Tapatalk mi dava errore timeout 5001.
 
Facendo il login con username e password del forum il problema si risolve, in pratica facendo il login con le credenziali del forum si bypassa la directory di Tapatalk che è la colpita…
 
Anch'io ho risolto con le credenziali del forum, altrimenti era lentissimo.
 
Indietro
Alto Basso