• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ah. da dove si vede? Comunque io non pulisco più cache e dati. se sei VIP, non ti riconosce più lo status, almeno a me è successo questo. fortuna che mancava poco al rinnovo e ho chiuso l'abbonamento vip.
Se premi sul tuo nickname ti appare una schermata che ti dice quanti utenti segui e quanti follower hai. Per togliere i seguiti devi entrare nella lista e deselezionare uno per uno tutti gli utenti. Anche adesso che ho quotato un tuo messaggio sei finito nella mia lista Seguiti.
 
Se premi sul tuo nickname ti appare una schermata che ti dice quanti utenti segui e quanti follower hai. Per togliere i seguiti devi entrare nella lista e deselezionare uno per uno tutti gli utenti. Anche adesso che ho quotato un tuo messaggio sei finito nella mia lista Seguiti.
infatti mi è arrivata la notifica che mi hai iniziato a seguirmi.
 
Avete tutti Android?

Con iOS sembra non esserci quel problema.

Purtroppo al momento non credo proprio che si possa fare qualcosa, magari potrebbe sparire con la prossima versione di tapatalk per Android.

Provate a segnalare il problema
Ercolino, riguardo al solito problema delle notifiche che arrivano a quelli che seguo, posso solo ogni volta andare nella lista Seguiti ed eliminarli perché ci finiscono automaticamente appena li quoto. Ma è una seccatura farlo ogni volta. Devono fare qualcosa loro nelle impostazioni di Tapatalk: andare in "Sottoscrizioni e notifiche", poi deselezionare la voce "Avvisami quando qualcuno mi segue".
 
Purtroppo noi per quelle cose non possiamo fare nulla, dipende tutto da Tapatalk.

Sul forum viene solo installato un plugin di tapatalk che serve per il funzionamento con i server di tapatalk e l'app di Tapatalk, ma non possiamo fare niente altro.
 
Bene, aspettiamo altre conferme anche dagli altri, è probabile che in alcuni casi ci vogliano alcune ore per riprendere a funzionare correttamente la cache.
 
Io sto avendo questo problema con iOS. Praticamente torna sempre all’ultimo messaggio da leggere prima di fare il login.
 
Io sto avendo questo problema con iOS. Praticamente torna sempre all’ultimo messaggio da leggere prima di fare il login.

Prova a cancellare la cache.

Noel77 con iOS ha detto che non riscontrava problemi.


Credo che in alcuni casi ci vada un po' di tempo per assestarsi, quindi consiglio di cancellare la cache dell'app
 
Nuovo aggiornamento , non è cambiato nulla , nella pagina delle discussioni seguite non appaiono più le notifiche !
 
Ultima modifica:
IOS o Android?
Scusa Vianello , fino alle 17- 18 andava bene ora niente da fare , non si riescono a caricare le immagini, e l'ultimo aggiornamento come vedi delle notizie risale giustamente a 3 ore fa! Problemi anche nel caricamento immagini , ho Android 10.1, poi se torno indietro e ritorno nella pagina dove ci sono tutte le voci , del commerciale, tecnica di now TV li mi appaiono le notifiche come non lette e se entro mi riporta a 3-4 ore fa e rivedo gli stessi messaggi
4497095c3d63a3aa4709bce20a9012fe.jpg
 
Ultima modifica:
Fate sapere se riscontrate variazioni.

Indicate sempre la versione di Android, la versione di tapatalk usata e il dispositivo esatto

Nel caso segnalate tutti i problemi tramite app direttamente al supporto.
 
Sarebbe bello capire perchè si comporta cosi . Con iOS sembra che nessuno ha il problema, con Android invece sembra che ad alcuni il problema non lo fa più.

Sicuramente qualche segnalazione tramite app al supporto potrebbe aiutare
 
Indietro
Alto Basso