• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Fate sapere se riscontrate variazioni.

Indicate sempre la versione di Android, la versione di tapatalk usata e il dispositivo esatto

Nel caso segnalate tutti i problemi tramite app direttamente al supporto.
Ercolino ho un Huawei p30 pro con android 10.0 e versione tapatalk 8.8.4, e avevo già segnalato il problema circa 2 settimane fa su contatto sviluppatore
 
P8 lite 2017, tapatalk 8.8.4 mi riporta sembra a 7/8 messaggi non letti prima

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
In ogni caso segnalate nei dettagli tramite l'app questo problema agli sviluppatori.

Noi purtroppo non possiamo fare niente

Grazie
 
Ma è normale che sulla cronologia delle discussioni mi compaia più volte la stessa discussione? Non capita per tutte ma soltanto per pochissime. Volevo sapere se è un mio settaggio sbagliato oppure è un problema comune
 
Ma è normale che sulla cronologia delle discussioni mi compaia più volte la stessa discussione? Non capita per tutte ma soltanto per pochissime. Volevo sapere se è un mio settaggio sbagliato oppure è un problema comune

Hai provato almeno una volta da ieri a cancellare la cache dell'app?

Indicate sempre il dispositivo esatto
 
Fatto ora, problema ancora presente. Honor 9 lite

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Quindi questo problema dei messaggi non letti l'avevi già da 2 settimane?
Si si Ercolino sono 2 settimane oramai , ma va a periodi il problema in giornata , ho cancellato la cache ho tolto e rimesso la app ho fatto la segnalazione , devo avermi anche risposto ma ho cancellato la mail , porterò pazienza nel prossimo aggiornamento
 
Ah ok pensavo ti capitasse da ieri, quindi questa problematica in realtà c'è da tempo.
 
Però credo che il suo sia un caso isolato, la maggioranza mi pare che lo riscontri da ieri
 
Bel mistero, qualcuno non ha problemi, qualcuno invece si.

Segnalate tramite l'app, magari qualcosa con le prossime versioni dell'app esce fuori.
 
La situazione è peggiorata. Se guardo dei nuovi post, continuano a risultare come non letti al successivo caricamento.

EDIT Questo problema è stato solo temporaneo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso