• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Da qualche giorno mi capita che tapatalk a volte smette di inviarmi notifiche, fino a quando non entro di nuovo nell'applicazione. A questo punto le notifiche mi arrivano di nuovo, ma dopo qualche ora torna tutto come prima e devo entrare di nuovo nell'app. Succede anche a qualcun altro?
Sì succede anche a me. Siamo nella normalità
 
Buonasera a tutti, oggi su Tapatalk non solo non mi arrivano le notifiche, ma quando apro l'app non appaiono neanche i nuovi messaggi delle discussioni sottoscritte. Questo a partire dalle 16:00 circa di oggi pomeriggio...
 
Buonasera a tutti, oggi su Tapatalk non solo non mi arrivano le notifiche, ma quando apro l'app non appaiono neanche i nuovi messaggi delle discussioni sottoscritte. Questo a partire dalle 16:00 circa di oggi pomeriggio...

Prova a cancellare la cache dell'app e nel caso anche i dati se non risolvi
 
Che dispositivo hai?
Ci credi che la notifica mi è arrivata ora? Comunque ho un Huawei Mate 10 Lite. Ho preferito non cancellare i dati per non dover riconfigurare l'app dall'inizio. In ogni caso in questi giorni le notifiche mi sono arrivate raramente. Poco fa, invece, insieme a quella del tuo messaggio, mi sono arrivate tutte insieme 50 notifiche di messaggi postati giorni fa...
 
Ultima modifica:
Nuova versione dell'app di Tapatalk per iOS

Versione 8.10.0

- Bug fixing.
 
Avevo tapatalk pro ora quella non pro e vip. Vediamo se le notifiche vanno meglio (troppo lente)
 
Ho notato che Tapatalk mi occupa ben 1 giga di memoria, ho svuotato la cache ma è rimasto ad un giga lo stesso. Mi pare un po’ tanto, non è mai stato così “pesante”
 
Mi sa che la lista delle notifiche nella app non si aggiorna di nuovo.

Xiaomi Mi 10T Lite, Wind3 FTTH
 
Indietro
Alto Basso