• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ciao a tutti.
Una domanda per chi utilizza dispositivi Xiaomi: risulta anche a voi che la app in oggetto non sia scaricabile dal Play Store? Ho acquistato ieri un Mi 10T Lite è l'unica app che non riesco a scaricare rispetto al vecchio zenfone 5 lite è proprio la app di Tapatalk...
Grazie a tutti per le verifiche...
 
Infatti, al momento il serio rischio è questo se non si acquistano modelli di smartphone che hanno regolarmente il playstore.
 
Buongiorno.
Ti debbo purtroppo contraddire: il Play Store il dispositivo ce l'ha, Il problema è che l'unica app non supportata è proprio Tapatalk dal nuovo dispositivo.
In ogni caso facendo una veloce ricerca in rete sembra che il problema sia proprio nei dispositivi Xiaomi, in passato dei possessori di dispositivi simili (linea Redmi) avevano scaricato l'app che Però attualmente non è più disponibile sui loro device.
Mi sa che l'unica soluzione sarà installare di volta in volta la APK in via non ufficiale
 
Buongiorno.
Ti debbo purtroppo contraddire: il Play Store il dispositivo ce l'ha, Il problema è che l'unica app non supportata è proprio Tapatalk dal nuovo dispositivo.
In ogni caso facendo una veloce ricerca in rete sembra che il problema sia proprio nei dispositivi Xiaomi, in passato dei possessori di dispositivi simili (linea Redmi) avevano scaricato l'app che Però attualmente non è più disponibile sui loro device.
Mi sa che l'unica soluzione sarà installare di volta in volta la APK in via non ufficiale

https://www.tapatalk.com/groups/tapatalksupport/where-is-app-tapatalk-on-play-store-t45725.html

Sembra che ci siano alcuni problemi generali riguardo l'app e il Play store.
 
Grazie, allora bisogna solo aspettare che pongano rimedio sperando che il mio nuovo Mi 10T Lite sarà supportato
 
Chissà per quale motivo Tapatalk è stata rimossa dal playstore?
Ma sull'apple store c'è ancora?
 
In effetti non la vedo più. Senza tapatalk sarà un problema interagire con il forum in mobilità, ma solo da modalità desktop. Si sanno le motivazioni?
 
Sembra proprio un problema causato dal team di Google.
O è un loro errore oppue gatta ci cova.
 
Bene, aspettiamo e speriamo che risolvano il problema entro la serata di oggi
 
Indietro
Alto Basso