• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Versione 8.4.3 per Android

Fixed posts' chronological order issue in some forums.
Fixed crash issues when starting the App
Logged-in members can now see recently joined users.
Better experience browsing Tapatalk Groups hosted forums.
Simplified notification settings.
Better Dark Mode experience.
 
Versione 8.4.3 per Android

Fixed posts' chronological order issue in some forums.
Fixed crash issues when starting the App
Logged-in members can now see recently joined users.
Better experience browsing Tapatalk Groups hosted forums.
Simplified notification settings.
Better Dark Mode experience.

Ha effettivamente risolto il problema dell'ordine dei post?
 
Ok aggiornato, hanno risolto a metà, cioè leggendo sul forum è tutto ok, se si apre una notifica di Tapatalk se ad esempio sono stato quotato il problema è rimasto, però poi basta aprire la discussione cercandola sul forum manualmente ed è tutto ok.
 
Se vado sulla cronologia del forum alle volte trovo un doppio messaggio le notifiche arivano cmq in ritardo sui numero dei messaggi delle discussioni mi sembra sia tornato tutto a posto lì
 
Ci sono ancora problemi di ordinamento. È presente un post quotato di due giorni fa, in mezzo a post scritti oggi, nel 3d di Canale5.

Boh, adesso si rivede bene...

A quando la possibilità di cancellare i post?
 
Ultima modifica:
Io ho la 8.4.3 ed è praticamente perfetta così. Non credo che aggiornerò per il momento.
 
Ok aggiornato, hanno risolto a metà, cioè leggendo sul forum è tutto ok, se si apre una notifica di Tapatalk se ad esempio sono stato quotato il problema è rimasto, però poi basta aprire la discussione cercandola sul forum manualmente ed è tutto ok.

Versione 8.4.4 per Android:

1. Fixed missing posts issue in topic view.
2. Fixed pull to refresh issue.

Io ho la 8.4.3 ed è praticamente perfetta così. Non credo che aggiornerò per il momento.

Risolto con l'ultimo aggiornamento.
 
Indietro
Alto Basso