• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Non ci avevo fatto caso però in effetti la scheda cronologia mi dà 200 discussioni, quella non letti 31
 
Io sono arrivato a 113... quindi direi che il problema non esiste proprio... Che cali è normale visto che se i thread li leggi il numero cala... :)

Poi ovvio che se si clicca su "Segna forum come letti" si azzera e si riparte da zero. Quindi direi che è tutto normale. Alla fine arrivare a 200 sinceramente lo trovo impossibile se non si leggono le varie discussioni e non si fa "segna forum come letti" una volta che hai letto tutto ciò che interessa. Altrimenti non si capisce più nulla :)
 
Ultima modifica:
confermo anch'io la risoluzione del probelma al Tab Sottoscritti
grazie ;)
 
Io sono arrivato a 113... quindi direi che il problema non esiste proprio... Che cali è normale visto che se i thread li leggi il numero cala... :)

Poi ovvio che se si clicca su "Segna forum come letti" si azzera e si riparte da zero. Quindi direi che è tutto normale. Alla fine arrivare a 200 sinceramente lo trovo impossibile se non si leggono le varie discussioni e non si fa "segna forum come letti" una volta che hai letto tutto ciò che interessa. Altrimenti non si capisce più nulla :)

Non è così Ale... adesso scemo non lo sono diventato eh.

Il numero cala in modo improvviso e senza aver fatto nulla la volta successiva in cui entri nell'app
 
Secondo me quello che accade e che prima non accadeva è che quando si torna dentro l'app risultano non lette solo le discussioni aggiornate dopo l'ultima visita al forum e le altre anche se non lette risultano già lette.
 
Comunque l'importante che i vari problemi, soprattutto quello che non andava all'ultima discussione e che non segnava come letti sono stati sistemati ;)
 
Ma tapatalk ha ingrandito le emoji?

Da Pc alcune si vedono decisamente più grandi ora
 
Ma tapatalk ha ingrandito le emoji?

Da Pc alcune si vedono decisamente più grandi ora

Tapatalk ha ingrandito le emoji a 120x120 a quanto pare

https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji1.png

emoji1.png
 
Indietro
Alto Basso