• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Aggiornato anche io, Android

Sparite emoticons
Non trovo, quindi penso non ci sia più l'opzione, da decidere quanti messaggi vedere per pagina, e sono impostati a 10
Se si seguono più forum, nella home page scorrono le icone (sia come griglia che come lista) a seconda degli ultimi visitati
 
Ho aggiornato la app con iOS chissà cosa mi credevo. Zero difficoltà e zero incasinamenti :)
 
Allora, ho la 707 di Android e ho inserito una faccina in altra discussione e noto che sono diverse...

Provo con queste:


________
EDIT
hanno cambiato le faccine per tutti, prima dell'invio sembrano uguali a prima....dopo invio invece risultano le nuove
 
Aggiornamento pessimo, dove sono finite le pagine??? Così è molto più dispersivo, spero tornino sui propri passi!
 
Posso capire la pubblicità più invasiva (in pratica succede spesso che appena premo per aprire una discussione proprio mentre sto per premere spunta la pubblicità e quindi premo sulla pubblicità), ma devono rimettere la visualizzazione per pagine, oppure mettere un opzione per farlo scegliere all'utente, così sembra una cosa infinita leggere le discussioni. Poi se rimettono la risposta rapida senza dover premere quel pulsante è meglio. Ps, ma perchè ogni tanto non mettono degli sconti per passare a VIP? Con quei prezzi la vedo dura sinceramente.
 
concordo anche io con un paio d'interventi precedenti riguardo l'aver tolto le pagine
così i topic diventano infiniti
e il contatore non compare sempre subito, magari scorrendo un po' esce
ma volendo saltare agli ultimi post così a volte è più complicato
 
Indietro
Alto Basso