• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Non diranno mai il motivo della rimozione dall'app da Google play.

E' poco ma sicuro.

A beh questo è sicuro, in ogni caso se è stata rimossa è perchè probabilmente violava o non era a norma su quanto richiesto da google.

Non sparisce un' app conosciuta come tapatalk così all'improvviso.

Vediamo quando tornerà e se diranno qualcosa.
 
Visto che sul Play store ancora non hanno ripristinato l'app di tapatalk, qualcuno che usa tapatalk su iOS può verificare se sull'apple store è presente l'app?

Grazie
 
di chi di voi riscontra il bug che - dopo l'invio di un messaggio privato, tale messaggio rimane fermo (anche se effettivamente lo ha inviato al destinatario ) sulla stessa finestra e per uscire chiede di salvare o eliminare il messaggio ? che app ridicola che è diventata
 
Ho cambiato telefono ,ho acquistato il Realme 7 Pro, ma vedo che tapatalk non mi propone piú il widget. Sarà un problema dell'applicazione o del Cell?
 
nel mio samsung S9+ c'è il widget (1x1) , ma non l'ho mai utilizzato :D
prima che cell avevi?? credo dipenda dal dispositivo
Avevo un Huawei P8 lite 2017. Ho copiato tutti i dati e portati sul nuovo dispositivo insieme alle app. Non vorrei fosse quello. Praticamente tapatalk non l'ho installata direttamente dal play store. Me la sono trovata installata facendo il trasferimento dati e app
 
Indietro
Alto Basso