• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Aspetto questo ultimo aggiornamento per IOS e poi bloccherò gli aggiornamenti per tapatalk. Mi sono davvero rotto di avere sempre strane novità.
Nulla contro la lingua inglese, ma non capisco perché abbiano tolto l'italiano!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Già mi mette paura la nuova voce "YOU"


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Speriamo che anche per Android a lungo andare non facciano uguale e non incasinino il tutto. :eusa_think:
 
Ieri dovrebbero aver rilasciato una nuova versione per Android

Che versione avete ora, la 4.13.4?
 
Nuova versione di Tapatalk disponibile per Android

Changelog v4.14.1:

- A new, Android L style composer in Forum Home screen to make creating new discussion easily without navigating to the actual sub-forums.

- Font size on-going optimization.

- On-going bug fixes and UI optimization
 
Certo che per ogni aggiornamento per iOS,ve ne sono 3 per Android


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Aggiornato adesso alla nuova versione, é comparso il tasto con la matita per creare una nuova discussione in basso a destra
 
Confermo. È un po' invasivo ma utile in caso di apertura di una nuova discussione. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
 
Trovo che questa versione sia un po' più lenta nel caricamento delle varie aree (in particolare, quando si passa dai "sottoscritti" ai "partecipati"). Inoltre, ho notato che quando c'è un post con il quale si quota un altro post, non compare il messaggio quotato.
 
Hai ragione Paolo68, speriamo che con il lancio della prossima versione risolvano quest'inconvenienti. :eusa_think:
 
non so se è colpa di questa versione ma mi sono arrivate 4 notifiche di messaggi quotati e poi quando ho tappato per entrare in tapatalk tra le notifiche non ci sono, ci sono solo quelle a partire da 3 giorni fa.......boh
 
non so se è colpa di questa versione ma mi sono arrivate 4 notifiche di messaggi quotati e poi quando ho tappato per entrare in tapatalk tra le notifiche non ci sono, ci sono solo quelle a partire da 3 giorni fa.......boh

Anche a me arrivano con un leggero ritardo :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso