• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

...installato!!!..Perfetto...grazie a tutti per la dritta!;)
 
Ora però ho notato che non appena ad esempio devo utilizzare Tapatalk, mi rimanda obbligatoriamente anche all'applicazione Amazon e devo li effettuare il login, forse con la pulizia generale della cache che esguo ogni tanto sul mio dispositivo, si è verifiato questo, mah non so in effetti speigarmelo, a voi capita che prima di utilizzarlo vi rimada ad Amazon? :eusa_think:
 
Ora però ho notato che non appena ad esempio devo utilizzare Tapatalk, mi rimanda obbligatoriamente anche all'applicazione Amazon e devo li effettuare il login, forse con la pulizia generale della cache che esguo ogni tanto sul mio dispositivo, si è verifiato questo, mah non so in effetti speigarmelo, a voi capita che prima di utilizzarlo vi rimada ad Amazon? :eusa_think:

Cancella la ram

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 
Acquistata la versione 4 per Android a 0,75€. Fino ad ora avevo usato la beta e mi sono trovato davvero bene
 
in effetti per 75 centesimi è veramente irrisorio.
Meno di un caffè al bar.
 
L'ho appena acquistato anche io. Prima avevo la versione 4 beta "free" ma è giusto dare un piccolo contributo se l'applicazione merita

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
io ne ho già dati 2,29€ per l'acquisto di tapatalk 2 alla fine dell'anno scorso.
per ora mi tengo questa versione che funziona egregiamente.
certo che comunque a chi aveva già la versione vecchia, potevano consentire l'upgrade alla nuova gratuitamente senza costi, dopotutto sempre tapatalk è, non ha molto senso, imho... :eusa_shifty:
 
Adottano questa politica (non giusta a parer mio).. l'aggiornamento ogni anno bisogna pagarlo.. e quindi conviene acquistarlo quando ci sono offerte (come in questo caso Tapatalk 4 a 75 Cent).
 
Preso Tapatalk qualche giorno fa, approfittando della offerta. Oggi hanno confermato che aggiorneranno anche Tapatalk 2 (la versione ora gratuita)

Inviato da mobile LG L9 con Tapatalk 4
 
Ultima modifica:
Fatto upgrade a Tapatalk 4....a 0,75 euro...costo veramente irrisorio per una ottima app....ad un primo impatto la grafica è molto migliorata

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
Io uso Tapatalk 2, tuttavia mi è arrivata la notifica di aggiornamento a Tapatalk 4, ma al momento non mi è necessario l'uso di questa app (anche se molto pratico e va detto), quindi non ho per il momento eseguito alcun upgrade. ;)
 
Ma anche a voi si impalla Tapatalk 4?.... A volte mi capita che mi si blocchi su msg in arrivo e devo per forza disconnettermi dal programma e rifare il login :(

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
Segnalo qualche piccolo problema/rallentamento su tutti i forum che usano tapatalk a causa di un loro problema ad uno dei server
 
Per chi usa tapatalk ,si assicuri di avere l'ultima versione disponibile per il proprio dispositivo ;)
 
perché mai? :eusa_think: la v2 funziona ancora benissimo, talora anche meglio della v4...
 
Indietro
Alto Basso