• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Direi una bella scocciatura, se ne fregano dallo staff di Tapatalk a risolvere definitivamente, quindi rimangono due possibilità a scelta di ciascun utente:
1)Ogni 3 mesi cambiare la password di Tapatalk
2)Fregarsene delle notifiche ad un certo punto ed utilizzare la sezione cronologia.
O terza scelta: disinstallare tapatalk come farò io. Questa applicazione compreso lo staff di Tapatalk hanno veramente rotto i c******i
 
Direi una bella scocciatura, se ne fregano dallo staff di Tapatalk a risolvere definitivamente, quindi rimangono due possibilità a scelta di ciascun utente:
1)Ogni 3 mesi cambiare la password di Tapatalk
2)Fregarsene delle notifiche ad un certo punto ed utilizzare la sezione cronologia.
Io ho seguito l'opzione 2 per molti mesi.
 
O terza scelta: disinstallare tapatalk come farò io. Questa applicazione compreso lo staff di Tapatalk hanno veramente rotto i c******i
Mah, per uso su dispositivo mobile comunque Tapatalk è un'ottima scelta per seguire i forum, io per le notifiche a questo punto non me ne preoccuperei molto, male che vada se non funzionano, opto per la seconda opzione, come già ribadito altre volte.
 
Per dispositivi mobili per un accesso più comodo e diretto rispetto al browser, Tapatalk comunque resta nel suo utilizzo migliore, ovviamente a parte questa pecca delle notifiche.
 
Per dispositivi mobili per un accesso più comodo e diretto rispetto al browser, Tapatalk comunque resta nel suo utilizzo migliore, ovviamente a parte questa pecca delle notifiche.
Si, permette il migliore accesso al forum da dispositivi mobili.
 
Quindi credo sia una cosa che hanno impostato loro. Penso che se volessero potrebbero lasciare perdere sto cambio di password. Non capisco questa assurdità di cambiarla ogni tot mesi. D'accordo ,ci vuole un attimo, ma é sempre una scocciatura .
 
Su altri forum accedo tranquillamente da browser anche da smartphone, ma qui mi resta davvero complicato, soprattutto in versione desktop è molto macchinoso.
Quindi speriamo che duri tapatalk.
 
Prima o poi passeremo a XENFORO

Ormai questa versione di Vbulletin è decisamente vecchiotta e non ottimizzata per i dispositivi mobili
 
Sta cosa del cambio pw per far tornare le notifiche è la cosa più ridicola che abbia comunque sentito :)

Assurdo
A me Chris ha scritto di sloggiarmi e riloggarmi ma non ha funzionato.

Prima o poi passeremo a XENFORO

Ormai questa versione di Vbulletin è decisamente vecchiotta e non ottimizzata per i dispositivi mobili


Effettivamente è tutta un'altra storia.
 
Prima o poi passeremo a XENFORO

Ormai questa versione di Vbulletin è decisamente vecchiotta e non ottimizzata per i dispositivi mobili
Molti forum utilizzano anche phpBB che è gratis oppure MyBB , Vanilla Forums, WordPress e IPB

Perché la tua scelta è ricaduta su XenForo?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso