• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tapatalk

Il forum di media portal usa xenforo. Sarebbe un'ottima scelta. Ha anche una profilazione tecnica degli utenti, che ben si adatterebbe a digital-forum, e un'ottima interfaccia
 
Ragazzi qui parliamo di tapatalk, diciamo che, dopo l'anticipazione di Ercolino, si è andati decisamente ot.

Al momento opportuno, che non sarà a breve, sarete avvisati.
 
Tapatalk, è l'app che permette di navigare e interagire con il forum, nella maniera più immediata e semplice, grazie anche alle notifiche, sperando che funzionino sempre.
 
Tapatalk, è l'app che permette di navigare e interagire con il forum, nella maniera più immediata e semplice, grazie anche alle notifiche, sperando che funzionino sempre.

Messaggio Sponsorizzato? :D

Apparte gli scherzi anche io da poco lo sto usando, ma non capisco bene come funziona il login, in quanto se ho capito bene c'è una user da usare di tapatalk in generale e poi una user da usare per ogni singolo forum corretto? per quella generale ho fatto accedi con google ma non ho capito a cosa serve se poi mi chiede anche le credenziali vecchie.
Comunque in generale da mobile è piu utile per leggere per scrivere decisamente meglio usare la versione desktop del forum.
 
Messaggio Sponsorizzato? :D

Apparte gli scherzi anche io da poco lo sto usando, ma non capisco bene come funziona il login, in quanto se ho capito bene c'è una user da usare di tapatalk in generale e poi una user da usare per ogni singolo forum corretto? per quella generale ho fatto accedi con google ma non ho capito a cosa serve se poi mi chiede anche le credenziali vecchie.
Comunque in generale da mobile è piu utile per leggere per scrivere decisamente meglio usare la versione desktop del forum.
Ogni singolo forum ha una propria password ed è gestito da un unico account di tapatalk
 
Oggi non riesco ad accedere al forum tramite Tapatalk. Se cerco di scrivere in una discussione mi appare la finestra con scritto "Sei Duncan#21 in questo forum?" e le opzioni "No" e "Sì, fammi accedere". Seleziono la seconda e appare la rotella del buffering. Non c'è proprio verso.
 
Ho disinstallato e reinstallato l'applicazione, fatto log in al forum tramite username e password anziché account Google e ho risolto.
 
Prima o poi passeremo a XENFORO

Ormai questa versione di Vbulletin è decisamente vecchiotta e non ottimizzata per i dispositivi mobili

Wow, conosco XenForo, ci vado spesso nel forum di skyscrapercity, anche loro se non sbaglio son passati da un paio d'anni, so che è integrata bene per il passaggio database, è comoda, responsive e moderna ;)
Un tempo (quando gestivo forum, ormai nella storia) come piattaforma per me IPB era il top, poi c'era vbulletin e per terzo phpbb, che tempi :p

Scusate ho letto tardi e ho risposto solo ora ;)

Ragazzi qui parliamo di tapatalk, diciamo che, dopo l'anticipazione di Ercolino, si è andati decisamente ot.

Al momento opportuno, che non sarà a breve, sarete avvisati.

E' giusto che facciate uscire anche scoop interni, non solo di canali e programmi vari :laughing7: :lol:

fine ot ;)
 
Con Digital forum non ci sono problemi con altri forum si non so il perché credo sia una questione di server
 
Indietro
Alto Basso