• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Password Area Clienti

Magari hai provato più volte e la mail per ritardi (non è la prima volta che una mail arriva dopo diversi minuti) hai riprovato pensando che non andasse a buon fine e ti sei ritrovato più cambi simultanei (nel tuo caso 5)

Successivamente alla variazione poi sei riuscito a risistemarti la pw?
 
Magari hai provato più volte e la mail per ritardi (non è la prima volta che una mail arriva dopo diversi minuti) hai riprovato pensando che non andasse a buon fine e ti sei ritrovato più cambi simultanei (nel tuo caso 5)

Successivamente alla variazione poi sei riuscito a risistemarti la pw?
Il fatto è che nessuna delle 5 mail ricevute conteneva le pw che avevo digitato, erano tutte pw generate da premium. Ancora non ho provato a cambiarla.
 
Il fatto è che nessuna delle 5 mail ricevute conteneva le pw che avevo digitato, erano tutte pw generate da premium. Ancora non ho provato a cambiarla.

Ma ora stai utilizzando la tua ultima password modificata oppure la password dell'ultima mail ricevuta? Cambia la password con una tua:

Requisiti.jpg
 
Ma ora stai utilizzando la tua ultima password modificata oppure la password dell'ultima mail ricevuta? Cambia la password con una tua:

Requisiti.jpg

Buongiorno Tidus. Ieri ho usato la pw ricevuta, proverò a cambiarla, sperando che non crei problemi come giorni fa, mi dava l'errore 7 della lista nonostante la pw contenesse tutto quello richiesto, maiuscole, minuscole, numeri ecc... Non capisco perché premium continui a "rigenerare" la mia pw :doubt:
 
mia sorella invece non riesce più a fare login, anche facendosi mandare una nuova password poi con questa non riesce ad accedere-
è così da un bel pò di settimane.
in chat gli dicono che deve chimare, soluzioni senza spendere soldi? già capitato ad altri in passato?
 
Indietro
Alto Basso