• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo in sky,consigli su abbonamento

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Ottobre 2007
Messaggi
1.240
Salve,sono una new entri per quanto riguarda la sezione sky.Non conosco le varie offerte ed i costi del servizio e quindi mi rivolgo a voi per dei consigli.

Sarei interessato ad abbonarmi a sky e comporre il seguente pacchetto:

- Skytv
- Skysport
- Sky calcio

Ai pacchetti sopra citati vorrei includere anche il servizio Multivision,visto che in casa ci sono persone che non tifano per la stessa squadra.Al momento ci sarebbe qualche buona offerta da prendere al volo e ridurre i costi una tantum che visualizzo sul sito?Non mi interessano altri servizi oltre a quelli citati.

Quale sarebbe il costo medio da pagare ogni mese per i pacchetti ed i servizi aggiuntivi sopra elencati?

Per il servzio multivision è necessario disporre di un impianto telefonico? Il tecnico provvede anche a far arrivare in camera (dove deve essere collocato il decoder multivision) il filo che parte dalla parabola oppure devo farlo io?

In caso di sottoscrizione di qualche offerta,si potrebbe inviare disdetta a scandenza naturale dopo un anno?

Scusare per le domande (forse banali per voi) e vi ringrazio anticipatamente.
 
I prezzi sono questi:

19(skytv) + 14(sport) + 14(calcio) /mese. Per il multivision i prezzi sono di 10euro/mese senza il pacchetto sport e/o calcio (uno dei due o entrambi) e con 20 euro/mese con il pacchetto sport e/o calcio (uno dei due o entrambi).

Il tecnico fa tutto il lavoro, tu non devi fare nulla...importante non devi dare nulla al tecnico, pagherai tutto via fattura con Sky.

Se attivi un'offerta devi aspettare la fine dell'offerta per disdire se no ti tocca pagare i sconti che hai ricevuto.

Per il resto ci penseranno altri
 
ringrazio dado88 per la replica e per le info.

Come scritto nel post di apertura,sono un profano in materia e vorrei avere info e chiarimenti in merito prima di procedere con l'eventuale sottoscrizione del contratto,ma da come vedo il post è servito soltanto a riempire la mia casella di posta privata con continui messaggi riguardanti codici presentatore (quindi non sono risposte attinenti alle mie domande e quindi non mi aiutano sui dubbi che ho al momento).

Resto in attesa di ulteriori chiarimenti "attinenti" a quanto richiesto e se nel caso avrò bisogno di codici presentatore,sarò io a richiederli tramite gli appositi canali.



grazie.
 
agostino82
il consiglio che ti do è di non fermarti alle offerte che trovi sul sito di Sky, ma di chiedere a promoter a Sky Center e fatti un giro pure sulla baia.... Troverai sicuramente offerte più convenienti di quelle che ti hanno scritto su ;)
 
Ultima modifica:
agostino82
il consiglio che ti do è di non fermarti alle offerte che trovi sul sito di Sky, ma di chiedere a promoter a Sky Center e fatti un giro pure sulla baia.... Troverai sicuramente offerte più convenienti di quelle che ti hanno scritto su ;)

grazie mille per il suggerimento,ora mi metto alla ricerca
 
Troverai sicuramente offerte più convenienti di quelle che ti hanno scritto su ;)
I prezzi scritti su non sono un'offerta ma il listino ufficiale...poi se ci vuole altro bastava richedere ma non mi sembra che @Agostino82 cerca questo (per adesso)
 
Salve,sono una new entri per quanto riguarda la sezione sky.Non conosco le varie offerte ed i costi del servizio e quindi mi rivolgo a voi per dei consigli.

Sarei interessato ad abbonarmi a sky e comporre il seguente pacchetto:

- Skytv
- Skysport
- Sky calcio

Ai pacchetti sopra citati vorrei includere anche il servizio Multivision,visto che in casa ci sono persone che non tifano per la stessa squadra.Al momento ci sarebbe qualche buona offerta da prendere al volo e ridurre i costi una tantum che visualizzo sul sito?Non mi interessano altri servizi oltre a quelli citati.

Quale sarebbe il costo medio da pagare ogni mese per i pacchetti ed i servizi aggiuntivi sopra elencati?

Per il servzio multivision è necessario disporre di un impianto telefonico? Il tecnico provvede anche a far arrivare in camera (dove deve essere collocato il decoder multivision) il filo che parte dalla parabola oppure devo farlo io?

In caso di sottoscrizione di qualche offerta,si potrebbe inviare disdetta a scandenza naturale dopo un anno?

Scusare per le domande (forse banali per voi) e vi ringrazio anticipatamente.
C è un offerta conveniente ke da sky tv +sport+calcio a 24 euro fino a gennaio cn funzione hd e decoder mysky in regalo e costo una tantum di 19 euro.il vincolo contrattuale è di 12 mesi.
 
C è un offerta conveniente ke da sky tv +sport+calcio a 24 euro fino a gennaio cn funzione hd e decoder mysky in regalo e costo una tantum di 19 euro.il vincolo contrattuale è di 12 mesi.

ciao ti ringrazio per la replica.mi consigli di sottoscrivere questa primo oppure secondo te c'è ne saranno di migliori?

Nel caso mi puoi dire come fare per visualizzare e sottoscrivere l'offerta da te indicata?


P. S. :nel caso proceda ora alla sottoscrizione dell'abbonamento, posso chiedere in secondo momento il servizio multivision o mi costerebbe di piu?
 
Al momento ci sarebbe qualche buona offerta da prendere al volo e ridurre i costi una tantum che visualizzo sul sito?

I prezzi scritti su non sono un'offerta ma il listino ufficiale...poi se ci vuole altro bastava richedere ma non mi sembra che @Agostino82 cerca questo (per adesso)
dado88 non per fare polemica ma se ti rileggi bene il post di agostino82 parla di offerta da prendere a volo, no di listino :evil5:
E mi sa che ha chiesto info proprio se esistono offerte interessanti :D
 
al momento non trovo nulla di interessante e conveniente (forse quella citata da crazyrock).Non so se conviente aspettare eventuali proposte più favorevoli? :eusa_think:

cosa ne pensate?

cmq si preferirei prendere qualche buona offerta ed evitare i prezzi di listino (almeno per il primo anno)


grazie a tutti
 
dado88 non per fare polemica ma se ti rileggi bene il post di agostino82 parla di offerta da prendere a volo, no di listino :evil5:
Forse non ho letto bene il messaggio ma avevo letto questa frase: "Quale sarebbe il costo medio da pagare ogni mese per i pacchetti ed i servizi aggiuntivi sopra elencati?"...ecco perchè sono andato ad elencare i prezzi di listino ;)
 
Credo che per spuntare una buona offerta devi aspettare l'inizio dell'estate,
di solito ci sono ottime promo per i nuovi abbonati...

P.S.
Il pacchetto calcio oggi non ti serve a niente....;)
 
Forse non ho letto bene il messaggio ma avevo letto questa frase: "Quale sarebbe il costo medio da pagare ogni mese per i pacchetti ed i servizi aggiuntivi sopra elencati?"...ecco perchè sono andato ad elencare i prezzi di listino ;)

il tuo ragionamento e' corretto :)

quando si fa un abbonamento, si deve guardare il VERO PREZZO, quello di Listino e decidere in base a quello è in base a quello che vuoi spendere...
I Prezzi Promozionati non durano per sempre, prima o poi finiscono e vanno a Listino...
altrimenti poi ci si ritrova gente che grida allo scandalo perché prima pagava 39€ e dopo 6 mesi s'è ritrovata a pagare 52€....
quando in realtà e' tutto normalissimo...

anche perché, attualmente quasi tutte le promo per nuovi abbonati durano dai 3 ai 6 mesi...
sono poche le promo con sconto che dura 12mesi

e' successo anche a me (abbonato dal 2003)
un mese fa, ho richiesto il mysky500Gb
al posto del mio mysky Samsung 990v
ora non posso più registrare i fta :)

ma mi cambia poco... dato che non mi sono certo abbonato a SKY per registrare la defilippi o striscia la notizia ;)
 
Ultima modifica:
il tuo ragionamento e' corretto :)

quando si fa un abbonamento, si deve guardare il VERO PREZZO, quello di Listino e decidere in base a quello è in base a quello che vuoi spendere...
I Prezzi Promozionati non durano per sempre, prima o poi finiscono e vanno a Listino...
altrimenti poi ci si ritrova gente che grida allo scandalo perché prima pagava 39€ e dopo 6 mesi s'è ritrovata a pagare 52€....
quando in realtà e' tutto normalissimo...

anche perché, attualmente quasi tutte le promo per nuovi abbonati durano dai 3 ai 6 mesi...
sono poche le promo con sconto che dura 12mesi

e' successo anche a me (abbonato dal 2003)
un mese fa, ho richiesto il mysky500Gb
al posto del mio mysky Samsung 990v
ora non posso più registrare i fta :)

ma mi cambia poco... dato che non mi sono certo abbonato a SKY per registrare la defilippi o striscia la notizia ;)

max sei troppo di parte te! Dai :D
 
che c'entra :D....
il mio discorso ha un senso logico... ;)
Ci mancherebbe! Mai mi permetterei di mettere in discussione le tue capacità soprattutto di logica ;)
Ma si vede (e soprattutto si legge) che sei un "venditore" e in quanto tale giustamente fai anche i tuoi interessi! :evil5:

Ps: al posto tuo sicuramente farei lo stesso o anche di più :D
 
Credo che per spuntare una buona offerta devi aspettare l'inizio dell'estate,
di solito ci sono ottime promo per i nuovi abbonati...

P.S.
Il pacchetto calcio oggi non ti serve a niente....;)

prima di tutto vorrei ringraziare tutti gli amici che sono intervenuti alla discussione.

penso che seguirò il tuo consiglio ed attenderò,visto che al momento non trovo offerte realmente convenienti.

p.s.:è vero al momento non serve a nulla calcio,ma se c'era qualche buona offerta al momento,potevo attivarlo lo stesso (anche se al momento non serve)
 
al momento non trovo nulla di interessante e conveniente (forse quella citata da crazyrock).Non so se conviente aspettare eventuali proposte più favorevoli? :eusa_think:

cosa ne pensate?

cmq si preferirei prendere qualche buona offerta ed evitare i prezzi di listino (almeno per il primo anno)


grazie a tutti


Chi vuole uno sconto di 100€ aggiuntivo alle promozioni in corso per i nuovi abbonati mi contatti privatamente.
 
Indietro
Alto Basso