• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hanno iniziato a fare il regalo estivo? Vedo il pacchetto Cinema

30S

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
3.176
Come scritto nel titolo vedo il pacchetto Cinema nonostante non faccia parte del mio abbonamento..è la solita apertura estiva per tutti gli abbonati? :happy3::icon_redface: Ditemi di si o mi vogliono far pagare pure il Cinema senza chiederlo??! :laughing7:
 
idem vedo il cinema in TV senza avere il pacchetto!
Inoltre se mi collego su premium play c'è scritto che posso vedere i contenuti "cinema" in omaggio fino al 1° settembre anche se per adesso su play ancora non me li fa vedere!
 
bella sorpresa; durata? (presumo settembre come detto da simonix)
 
Speriamo fino a settembre..senza nessun aumento poi :doubt::laughing7:
 
Che pacchetto avete? Dicono che sia per chi ha solo calcio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
idem vedo il cinema in TV senza avere il pacchetto!
Inoltre se mi collego su premium play c'è scritto che posso vedere i contenuti "cinema" in omaggio fino al 1° settembre anche se per adesso su play ancora non me li fa vedere!

Quando li inseriranno su Play i contenuti cinema?
 
Che pacchetto avete? Dicono che sia per chi ha solo calcio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Calcio+serie tv (quest'ultima non l'ho scelta io, ci tengo a precisarlo :laughing7:)..solo calcio non esiste più ormai, no?
 
Ho controllato nell'area clienti e mi dice che fino al primo settembre vedrò tutto ma in realtà il cinema me lo continua a dare criptato.

Ho,provato anche a rinviare i diritti di visione.

Boh..
 
Ho controllato nell'area clienti e mi dice che fino al primo settembre vedrò tutto ma in realtà il cinema me lo continua a dare criptato.

Ho,provato anche a rinviare i diritti di visione.

Boh..

nella tua stessa identica situazione (per la precisione: non vedo il mux 5 e neppure dfree vedo solo il mux 1 con premium comedy che è criptato)
 
io ho fatto il downgrade a dicembre passando a calcio + serie tv, e ad oggi continuo a non vedere i canali cinema.

immagino il regalo sia quindi solo x i vecchi abbonati.
 
quindi non vale per il contrario: chi a solo cinema vede anche calcio?
 
MMh strano che non lo vedono tutti..l'estate scorsa ricordo male o era per tutti?
 
Anch'io ho la visione del pacchetto cinema fino al 1° settembre!

Serie & doc + calcio

Anche se la visione del cinema va avanti dal 5 aprile (data di scadenza promo Tutto Premium a 24€ e poi decidi) i diritti di visione sono aggiornati al 30 aprile con Cinema e Serie & doc + Calcio. (Sta cosa non mi piace...). Per loro è tutto ok, è un loro problema. Così mi hanno detto, speriamo!

Il messaggio dell'apertura dei canali cinema l'ho visto oggi nell'area clienti!
 
Comunque visto che nella mia area clienti c'é scritto che dovrei vederlo non capisco perché non si può..solo che spendere soldi all'199 mi scoccia..
 
Indietro
Alto Basso