• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hanno iniziato a fare il regalo estivo? Vedo il pacchetto Cinema

A chi ha la tessera prepagata in scadenza il 30 giugno 2013 e senza diritti attivi non stanno regalando nulla?
 
assolutamente nulla; devi avere un abbonamento calcio attivo per vedere anche il cinema
 
a leggere quanto riportato in fattura agosto/settembre, in pratica, dopo averlo "assaggiato", ti è piaciuto il cinema? se si dal 22/8 arricchisci, collegandoti on line, il tuo abbonamento al costo di 29 euro; e secondo loro mi farebbero pagare il pacchetto full allo stesso prezzo di un nuovo abbonato pur venendo da 4 anni di easy pay; e dovrei passare a quella cifra dagli attuali 17 euro del pacchetto calcio dopo aver letto di decine di retention accettate per il full a 19 euro od al massimo 21/24 euro; il cinema a queste condizioni, mediaset, tienitelo caro caro ;)
 
ma a voi si vede ancora il cinema?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
no, mi da' segnale criptato. E' terminata la promozione, non so se allo scoccar della mezzanotte. Ho provato nel pomeriggio.
 
Ultima modifica:
Anche a me ancora si vedono..perché non controllate sui dati contratto sul sito di Premium se anche voi avete scritto "Cinema+HD" Attivo dal 29 agosto 2013..? Date un occhiata
 
pacchetto cinema+HD "attivo" dal... 30 agosto 2013 ;)

p.s. vedo ancora... e non pago :laughing7:
 
si anch'io o il pacchetto cinema+HD attivo dal 30 agosto, ma è una promozione o un pacchetto aggiuntivo , che mediaset ci rifila senza dirci niente ?

e per curiosità, voi quanto pagate al mese ?
 
avrai trovato abbastanza chiarimenti nella discussione "pacchetto che non voglio"
personalmente il mio pacchetto (calcio) costava 21 euro diventati, a seguito di comunicazione scritta, 23 dal 1° settembre ma attualmente ho in corso uno sconto sull'abbonamento che mi porta a pagare 17 euro fino a giugno dell'anno prossimo ;)
 
si anch'io o il pacchetto cinema+HD attivo dal 30 agosto

Anch'io, nel mio account, ho la dicitura "cinema+HD attivo dal 30 agosto". Li ho chiamati per avere spiegazioni (tra l'altro ho già inviato disdetta) e mi hanno assicurato che non ho il pacchetto cinema attivo. Non credo che Mediaset invii impulsi di disattivazione come sky. Con la codifica usata da mediaset (la stessa di tivusat), gli aggiornamenti arrivano circa una volta alla settimana (con sky, ogni 2 mesi). Quindi al massimo, il cinema potrà vedersi fino al 7-8 settembre
 
controllate, controllate che le diciture relative al pacchetto cinema nell'area clienti stanno scomparendo come anche la visione... sul televisore ;)
 
Indietro
Alto Basso