• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Penale disdetta Sky?

tt79

Digital-Forum New User
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
28
Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto.
Premetto che il mio abbonamento a sky ha scadenza naturale a marzo 2014. sapevo però che con la legge Bersani posso fare disdetta ogni mese. Io attualmente non usufruisco di promozioni o sconto e pago cinema+ intratt e doc a 34 euro.
Vorrei un prezzo più vantaggioso e quindi provo a fare disdetta...altrimenti disdico sul serio perchè sto in disoccupazione da mesi!
Così ho mandato raccomandata A/R (Ho letto sul sito delle poste che è arrivata oggi).

Mi chiedo..oltre le 11 euro di penale non è che mi fanno pagare anche le mensilità fino al 2014??
Grazie e scusate se mi sono dilungata!
 
Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto.
Premetto che il mio abbonamento a sky ha scadenza naturale a marzo 2014. sapevo però che con la legge Bersani posso fare disdetta ogni mese. Io attualmente non usufruisco di promozioni o sconto e pago cinema+ intratt e doc a 34 euro.
Vorrei un prezzo più vantaggioso e quindi provo a fare disdetta...altrimenti disdico sul serio perchè sto in disoccupazione da mesi!
Così ho mandato raccomandata A/R (Ho letto sul sito delle poste che è arrivata oggi).

Mi chiedo..oltre le 11 euro di penale non è che mi fanno pagare anche le mensilità fino al 2014??
Grazie e scusate se mi sono dilungata!


il decreto Bersani serve proprio a non farti pagare le mensilità fino a marzo.

chiudendo prima della disdetta naturale dovrai:
- pagare 11€
- restituire tutti gli sconti fruiti fin'ora.

ps: non capisco cosa intendi per "più vantaggioso"
dato che la tua combinazione costa 34€ ed é esattamente il tuo prezzo.
 
Restituire tutti gli sconti? ma al'ultimo sconto che ho avuto è stato uno Sconto abbonamento sky per 6 mesi scaduto a novembre 2012! FNon capisco il senso..allora protrà fare disdetta solo a marzo?una volta passato il mese di marzo devo riaspettare l'anno seguente?

Per prezzo più vantaggioso intendo uno sconto simile a quello già usufruito o almeno un ticket...
So che sono tempi duri..ma ci provo visto che lo sono anche per me!
 
Restituire tutti gli sconti? ma al'ultimo sconto che ho avuto è stato uno Sconto abbonamento sky per 6 mesi scaduto a novembre 2012! FNon capisco il senso..allora protrà fare disdetta solo a marzo?una volta passato il mese di marzo devo riaspettare l'anno seguente?

Per prezzo più vantaggioso intendo uno sconto simile a quello già usufruito o almeno un ticket...
So che sono tempi duri..ma ci provo visto che lo sono anche per me!

no ... allora ti sei spiegata male....
tu hai già passato i 12 mesi di abbonamento?

se hai passato i 12 mesi, non devi rimborsare gli sconti!
;)

ps: se disdici rientreresti col nuovo listino,
calcola che a nuovo listino
il tuo abbonamento sarebbe:
SkyTV+Skyfamiglia+1skypack+HD
totale: 44€
 
no ... allora ti sei spiegata male....
tu hai già passato i 12 mesi di abbonamento?

se hai passato i 12 mesi, non devi rimborsare gli sconti!
;)

AH..ok perfetto!! A me basterebbe uno sconto.. sono in disoccupazione e uno sconto mi permetterebbe di conservare il vecchio listino fino a quando ritrovo lavoro!! Speriamo di riuscirci!
 
AH..ok perfetto!! A me basterebbe uno sconto.. sono in disoccupazione e uno sconto mi permetterebbe di conservare il vecchio listino fino a quando ritrovo lavoro!! Speriamo di riuscirci!
In bocca a lupo soprattutto per il lavoro! ;)
 
AH..ok perfetto!! A me basterebbe uno sconto.. sono in disoccupazione e uno sconto mi permetterebbe di conservare il vecchio listino fino a quando ritrovo lavoro!! Speriamo di riuscirci!

...speriamo tu possa risolvere al più presto la tua situazione-----
 
Indietro
Alto Basso