• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Estensore telecomando decoder Sky

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Avete qualche suggerimento per un estensore telecomando che funzioni con i decoder sky? il piu' economico possibile.
 
Tra gli estensori di telecomando ci sono quelli pubblicizzati per estendere anche i telecomandi Sky. In generale ti posso dire che ci sono dei casi con Sky in cui l'estensore non funziona perché gli impulsi mandati dal telecomando usano frequenze non gestite. Perciò o tu sai per certo che con quel decoder di Sky un certo estensore funziona oppure è meglio che prendi uno degli estensori pubblicizzati per Sky.

Sposto il tuo messaggio nella sezione tecnica di Sky.
 
Tra gli estensori di telecomando ci sono quelli pubblicizzati per estendere anche i telecomandi Sky. In generale ti posso dire che ci sono dei casi con Sky in cui l'estensore non funziona perché gli impulsi mandati dal telecomando usano frequenze non gestite. Perciò o tu sai per certo che con quel decoder di Sky un certo estensore funziona oppure è meglio che prendi uno degli estensori pubblicizzati per Sky.

Sposto il tuo messaggio nella sezione tecnica di Sky.

Si infatti sono venuto a chiedere qui per non sbagliare.
Quelli di Sky ho letto che funzionano giusto per "attraversare" l'anta di un mobile ma non per distanze di metri....boh cosi' ho letto su google...
 
Indietro
Alto Basso