• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Topfield sbx-3100 e canali mediaset

Giulioski

Digital-Forum New User
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
3
Salve a tutti.
Chiedo a voi più esperti se il mio decoder satellitare è in grado di ricevere i canali mediaset ora che hanno cambiato frequenza a "trasponder 11373 H 29900 3/4"... Io facendo la ricerca non riesco a trovarli, mi sembra che il mio decoder non arrivia tale frequenza fermandosi a 27mila e rotti... sapete aiutarmi?
 
Il reset di fabbrica e la ricerca è stata già fatta, con i risultati sopra descritti, aggiungo che prima che cambiasse frequenza mediaset era visibile. Do uno sguardo alla discussione ufficiale grazie.
 
Posso solo confermare, per esperienza diretta su più di un decoder Topfield, che il modello in questione riceve perfettamente la nuova frequenza Mediaset, senza fare praticamente nulla se non la ricerca automatica. Probabilmente hai problemi all'impianto.
 
Come resettare top field sbx3100 avendo dimenticato il pin

Posso solo confermare, per esperienza diretta su più di un decoder Topfield, che il modello in questione riceve perfettamente la nuova frequenza Mediaset, senza fare praticamente nulla se non la ricerca automatica. Probabilmente hai problemi all'impianto.

Caro esperto, mi puoi aiutare per favore?
Quando I canali Mediaset sono scomparsi da tivusat (uso topfiedi recente ho provato ad accedere al menu installazione per fare una ricerca automatica ma sono stata bloccata dalla richiesta del pin. Io ho usato quello che credevo di avere impostato per il parental control ma devo aver fatto qualche errore inizialmente perche' quel número non funziona.come faccio a uscire da questa situazione. Come si resetta il tutto? Grazie
 
Benvenuta

Hai provato 1111 ,oppure 1234 oppure 9999 oppure 0000 ?
 
Indietro
Alto Basso