• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1.41 cam non riconosciuta

Maurro

Digital-Forum New User
Registrato
28 Dicembre 2003
Messaggi
27
Ho installato il firm,tutto giusto sono sicuro,il dec è uno strong6355,cam non riconosciuta,se la inserisco a dec già acceso con ilmenu' su c.i. va in inizializzazione,che faccio?Provo a inserirla su uno 5100 da un amico?
 
ti consiglio di cancellare la cam(col file clear),poi istalli nuovamente il 1.41 ciaoooo
 
Si ma come lo installo ?Se non viene riconosciuta come entro nel menu?
 
se colleghi il cas 3 non c'e bisogno di entrare nel menu,lo carica in automatico nel blocco2 il file bin. fammi sapere,ciao
 
inoltre x essere + sicuro istalla l'eseguibile test v20 x verificare se la versione che hai scaricato sia buona altrimenti se non e' cosi hai poche speranze per la tua cam.ciao
 
Avevo fatto il test,ora cerco un humax,semmai faro' un appello a qualcuno col cas 3 a Genova!
Grazie
 
Maurro ha scritto:
Avevo fatto il test,ora cerco un humax,semmai faro' un appello a qualcuno col cas 3 a Genova!
Grazie
è opinabile che con il case3 sia risolvibile se la colpa non è del decoder, cmq fai un accendi e spegni totale con la gloriosa inserita, facci sapere
 
Maurro ha scritto:
Risolto inserendola nel 5100!
siamo alle solite, diamo delle colpe alla gloriosa senza avere le prove, basta un mero sospetto e subito la gogna, ma anche stavolta è stata assolta, ne è uscita a testa alta
onore e gloria
 
Non è vero,io sarei stato soddisfatto comunque,ma ora questo problema ce l'ho ogni volta che cambio le chiavi?
Se è cosi' cambio firm
Ciao grazie
 
Maurro ha scritto:
Non è vero,io sarei stato soddisfatto comunque,ma ora questo problema ce l'ho ogni volta che cambio le chiavi?
Se è cosi' cambio firm
Ciao grazie
oggi siamo contenti, sempre onore e gloria alla xcam
 
Ciao ragazzi,posso sapere di che cosa tratta il 1.41.grazie e buona giornata
 
Indietro
Alto Basso