• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alimentatore pirata per iPhone: 1 minuto per violare iOS

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.702
Località
Torino
Un gruppo di ricercatori del Georgia Institute of Technology ha realizzato un alimentatore pirata per iPhone capace di violare iOS. Sfrutta una grave falla del sistema operativo e potenzialmente potrebbe consentire a un hacker di far quel che vuole dello smartphone.

Dettagli
 
bah...questo (sempre se confermato) conferma quanto ho sempre pensato che i prodotti Apple fossero meno bersagliati da malware non (o perlomeno non solo) perchè migliori, ma perchè erano meno interessanti perchè meno diffusi...nel momento in cui c'è una "roba" universalmente diffusa, zacchete...
C'è da dire che dover usare dell'hardware per hackerare...non è particolarmente soft, appunto... :badgrin:
 
beh mia madre mi ha insegnato a non accettare caricabatterie da uno sconosciuto...e non è mia intenzione attaccare 700€ e oltre di telefono a una cineseria. mi basta quello fornito e cmq al giorno d'oggi una USB la si trova sempre
 
beh mia madre mi ha insegnato a non accettare caricabatterie da uno sconosciuto...e non è mia intenzione attaccare 700€ e oltre di telefono a una cineseria. mi basta quello fornito e cmq al giorno d'oggi una USB la si trova sempre
Infatti avevo chiuso il discorso dicendo che non è un'aggressione molto nascosta se ci devi prima per forza attaccare una roba taroccata... :laughing7: ma si sa che la peggiore minaccia per i computer di ogni tipo è sempre stato l'utilizzatore... :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso