• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Musica SKY !!!!!!!

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Novembre 2005
Messaggi
193
:mad: Ho gia' scritto sull'argomento ma il comportamento di SKY circa i canali musicali e' davvero imperdonabile!!!.Da colleghi di Forum mi e' stato accennato a varie possibilita' alternative : canali free di varie provenienze estere, ma io pago SKY ed e' SKY che doveva provvedere ad una sostituzione piena, intelligente e sopratutto immediata di MUSIC CHOICE!!! Proprio non riesco a capire per quali strani motivi TECNICI!!! si debba aspettare Ottobre per riavere il minimo!!!! Cari Signori di SKY : un po' piu' di attenzione per i vostri abbonati e magari un po' piu' di serieta'. Grazie per l'attenzione.
 
ciao

non voglio entrare nel merito di quante ore al giorno tu prima ascoltavi music choice, ma non penso sia un problema cosi grave aspettare ottobre per alcuni canali di musica. Sky ne ha fatte di ben piu gravi di questa a memoria d'abbonato, e poi quei canali a me non piacevano, erano noiosi e non mi attraevano. Ad ottobre quando partiranno gli altri propongo un sondaggio-paragone fra i canali di musica attuali o quelli precedenti.

www.tvforum.it
 
Tra l'altro, partirà anche il nuovo servizio interattivo ad ottobre...Vedremo. Però ha ragione aldo: perché aspettare fino ad ottobre? Lo spazio sui trasponder c'era...E' evidente che non si sono preparati per tempo...
 
avere lo spazio sul sat...conta poco se poi si hanno 10 brani x quei generi che nn hanno ancora attivato...

fatto sta che ora la ascolto + spesso di prima...e di sicuro nell'interattività si ingegneranno con qualcosa di nuovo e nn mancherà un modo x spillarci soldi con altri servizi (oltre le suonerie IMHO ci saranno anche news settimanali e tutto quello che può offrire l'espresso)
 
Sta di fatto che la scadenza contrattuale la conoscevano...bastava prepararsi per tempo...
 
Magari fino agli ultimi mesi sono stati incerti se rinnovare il contratto a Music Choice, darlo in gestione a L'espresso o chiudere completamente il servizio
 
Progressive ha scritto:
Per la cronaca... il servizio partirà a settembre!

sicuro??? il comunicato dava il completamento dei canali x ottobre con il ripristino dell'interattività
 
La data precisa non è ancora stata decisa, né comunicata.

Quando sarà ufficiale, troverete la notizia su Digital-Sat.it

CIAO!
 
nel menù di sky all'inizio c'era scritto come su digital sat poi hanno cambiato... vedrem!
Spero vivamente che sia settembre il mese in cui attivano i restanti 12 canali ma sopratutto che torni il mosaico interattivo con i titoli delle canzoni trasmesse.
 
Indietro
Alto Basso