• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attenzione ultimi setting giorgio team 6670hd

dragonfire

Digital-Forum New User
Registrato
3 Maggio 2002
Messaggi
18
come da titolo ho messo ultimi setting mono di giorgio team(21-05-13) , scollegato il decoder da rete elettrica , non parte + rimane in on. per ripristinarlo ho dovuto riscrivere il firmware
ALI3602_06020400_ITALY_220_ps_sky_1.4.66 tramite null modem col programma updegrade tool11.08 . rimessi i setting con lo stesso programma stessop problema ora se riesco provo i vecchi setting di febraio , se li ho conservati da qualche parte.
 
Mah! Non saprei... a me vanno.
Prova con i settings dual di maggio ... c'è anche Astra 19.2 ma vanno bene lo stesso. ;)
 
a me ha dato lo stesso problema e adesso il decoder non va più
sto cercando il cavo null modem( ma difficile a trovarsi nel 2013 nei negozi) per collegarlo al pc e cercare di ri flasharlo con elrom upgrade
ne ho trovato uno cavo null modem ma da un lato è a 9 pin e dall altro a 25 e credo che sia per questo che il decoder e il pc non comunicano..
 
Lato pc. Cmq ho trovato il cavo a 9 pin in un negozio di componenti elettronici e ho riflashato il decoder e adesso va di nuovo bene.

Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
 
a me ha dato lo stesso problema e adesso il decoder non va più
sto cercando il cavo null modem( ma difficile a trovarsi nel 2013 nei negozi) per collegarlo al pc e cercare di ri flasharlo con elrom upgrade
ne ho trovato uno cavo null modem ma da un lato è a 9 pin e dall altro a 25 e credo che sia per questo che il decoder e il pc non comunicano..
Tu quì dichiari di avere sul decoder il fw GI_Synaps_sp@ DQ6670_1522.zip mentre il team supporta i settings solo per fw Digiquest 6670.
Ricordo ancora una volta che tutti i settings redatti dal GT vengono prima testati e poi pubblicati. Raramente e sottolineo solo raramente potrebbero a volte presentarsi contingenti ed imprevedibili piccoli disagi e non sempre ed esclusivamente a causa dei settings GT.... molto spesso c'è anche del vostro.

Tuttavia per il tuo problema ti ho risposto al 3ad dedicato.

Saluti
by Ram ;)

PS: sono usciti da poco i nuovi settings per il decoder Digiquest 6670 avente a bordo il fw Digiquest 6670 qualsiasi versione.
 
Tu quì dichiari di avere sul decoder il fw GI_Synaps_sp@ DQ6670_1522.zip mentre il team supporta i settings solo per fw Digiquest 6670
.
appunto..non stiamo parlando dello stesso decoder o mi sto sbagliando io e non me ne rendo conto?:icon_bounce:
cmq sono riuscita a risolvere e a mettere proprio il nuovo firmware che mi indichi qui.
magari avevo sbagliato il metodo di caricamento io con l usb.
grazie cmq
 
Indietro
Alto Basso