• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky chat...verita' o solite menzogne?

pepang1988

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
333
PERDONAMI TUTTI SE APRO QUESTO TOPIC, PERO' PERSONALMENTE NON SO SE SENTIRMI PRESO IN GIRO OPPURE LA VERITA' è DIVERSA DA QUELLA CHE IO CONOSCO. VI ALLEGO LA DISCUSSIONE IN CHAT APPENA CONCLUSA. DITEMI VOI...

Info: Per favore, attendi la risposta di un operatore
Info: Stai parlando con 'ANONIMO'
Tu: ciao
ANONIMO : Ciao, sono ANONIMO. Come posso aiutarti?
ANONIMO : Sei già abbonato a Sky o stai pensando di abbonarti?
Tu: ci sto pensando
Tu: però volevo dei chiarimenti
ANONIMO: si dimmi pure
Tu: volevo capire realmente da settembre quali campionati stranieri ci sono su sky?
ANONIMO: Per informazioni dettagliate sul pacchetto Calcio e sui canali compresi nel pacchetto puoi consultare questa scheda: clicca qui. Contattami pure se qualcosa non ti è chiaro
Tu: la bundesliga c'è giusto?
Tu: la premier? non si capisc3e
ANONIMO: si premier e bundesliga
ANONIMO: Dalla prossima stagione la Bundesliga sarà in esclusiva su Sky, inclusa nel pacchetto Sky Calcio.
Tu: e la premier league?
ANONIMO : Sky ti offre tutta la Serie A in diretta e alta definizione, con interviste e telecamere esclusive. In più Sky ha la Premier in esclusiva e il calcio sudamericano.
Tu: sapevo che i diritti non erano stati acquistati per la prossima stagione
Tu: volevo capire bene
Tu: è importante per me capire la questione premier league
ANONIMO : si c'e
Info: Una copia di questa chat sarà inviata a al termine di questa chat.
 
Ultima modifica:
Ho messo anonimo per la privacy dell'operatore che non voglio rovinare.
 
Non si tratta ne di verità e ne di menzogna, si tratta che quei poverini non vengono informati...ad oggi la PremierLeague su Sky non c'e' ma come per tutti i diritti sportivi le trattative non hanno una scadenza e quindi può essere che non vedremo nulla come può essere che invece Sky trova un'accordo...se vuoi essere informato segui questo forum
 
Dado perdonami ma non capisco perchè devono dire delle cose non vere. Scusami sanno perfettamente della bundesliga acquisita, ma guardacaso non sanno della premier persa? Sanno solo ciò che è positivo? Il mio non era un tranello fatto all'operatore ma mi aspettavo chiarezza. Seguirò da oggi costantemente il forum ma se parlo con un operatore SKY mi aspetto la realtà dei fatti.
 
ho contattato anche io oggi in chat un operatore e mi ha confermato che loro non hanno ancora novità per quanto riguarda i diritti della premier e della liga.
 
Sulla programmazione quelli della chat non sanno proprio niente secondo me, io ho chiesto info riguardo la serie B, mi è stato detto che si paga un ticket di 99 euro, invece ormai tutti sanno che sarà sul pacco calcio dal prossimo anno.
 
l'operatore risponde dicendo quello che spesso l'abbonato vuol farsi sentir dire :D
se vuoi sapere la verita segui il forum :)
 
Indietro
Alto Basso