• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sono nuovo e...

Duke1978

Digital-Forum New User
Registrato
9 Agosto 2006
Messaggi
18
Ciao a tutti,
vorrei acquistare un ricevitore digitale terrestre, ma non so , dato che sono un niubbo di questo mondo, quale scegliere.
Il mio Tv che è Hd Ready lo posso collegare al ricevitore con un cavo hdmi oppure no? dato che voglio fare l'opzione di mediaset che comprende tutte le partite più la champion's, il decoder deve avere delle funzionalità particolari (esempio che il software si aggiorni da solo) e poi per vedere queste partite devo essere collegato al telefono?
Scusate per le domande ma non so assolutamente nulla di questo mondo
 
Benvenuto!
per prima cosa la tua zona è coperta dal segnale Digitale Terrestre?
devi vedere se ricevi i canali in PPV sia di MediasetPremium che di La7carta+
comunque gli aggiornamenti dei Decoder DTT si ricevono in automatico"OnAir"
e non c'è bisogno di collegare nessun cavo Telefonico.
 
ho controllato la zona sul sito di mediaset premium (vinovo provincia di torino) e mi dice che la mia zona è coperta dal digitale .
Leggendo sul forum ho visto il decoder adb i-can2000; se prendo questo modello posso tranquillamente vedermi le partite , facendo l'offerta mediaset?
 
Si questo Modello è ottimo anche come affidabilità!
 
quindi nessun decoder si puo' collegare con il cavo hdmi?
ho trovato il decoder ADB I-CAN2000TB + Mediaset Premium
Ricevitore Digitale Terrestre
Accesso ai servizi MHP interattivi
Uscita Audio RCA - Presa Scart
Uscita Audio Digitale: Ottica
Mediaset Premium Card da € 10 inclusa
su mediaworld a 99 euro è buono come prezzo?
Per la copertura sono andato sul sito di mediaset premium e mi dice che sono abilitato.. basta questo sito come riferimento per verificare se si è coperti?

P.s. grazie per tutte le informazioni che mi stai dando :)
 
vai tranquillo il decoder che hai scelto và benissimo
ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.