• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio promozioni, come procedere

The Jaguar

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Giugno 2012
Messaggi
272
Io sono nella situazione di un contratto con scadenza regolare 1/10/2013 e attivi sotto vecchio listino Intrattenimento+Cinema.
Adesso mi son scaduti tutti i vari ticket calcio-sport che avevo attivato, e mi trovo nella situazione di decidere del mio futuro.
Ho una promozione attiva con il 10% sul totale attiva fino a settembre.

La prima idea era quella di mandare regolare disdetta con scadenza regolare e vedere cosa mi proponevano.
Poi è uscita sta cosa dei ticket a 29€ e stavo pensando di mettermi a posto fino a dicembre, e magari dopo mandare disdetta con bersani.
Però ho anche uno sconto Friends&Family che mi ha dato un'amica stagista in sky. Il problema è che posso utilizzarlo o per un nuovo abbonamento, e qui lo sconto è ottimo, visto che parliamo del 50% su tutto, ma in questo caso per 3 mesi sarei costretto ad avere 2 abbonamenti attivi. Altrimenti utilizzare lo sconto per chi è già cliente ma in questo caso potrei attivarlo solo su sport e calcio ma non su cinema.

Voi cosa consigliereste di fare?
Ricapitolando:

1) Regolar disdetta scadenza contratto e poi sedersi ad aspettare
2) ticket da 29€ per calcio e sport fino a dicembre
3) Fare un nuovo abbonamento Friends&Family
4) Usufruire dello sconto F&F sull'abbonamento già attivo.

Ovviamente dovrò decidere cosa fare entro il 30/06 perchè sia l'offerta dei ticket che F&F scade a fine mese
 
Disdetta a scadenza naturale e vedi che ti offrono...
In caso le offerte non ti dovessero soddisfare potrai sempre valutare le offerte per i nuovi abbonati ;)
 
Disdetta a scadenza naturale e vedi che ti offrono...
In caso le offerte non ti dovessero soddisfare potrai sempre valutare le offerte per i nuovi abbonati ;)
Sarebbe la cosa più logica.
L'unico mio dubbio era sul fatto che rimarrei agosto e settembre senza poter vedere alcuna partita. Poi a me storicamente negli ultimi 2 anni non hanno dato nulla ad agosto, l'ultimo anno sono riuscito a scucire all'ultimo giorno solamente un misero 10% e il mysky a 9.90€ con conseguente slittamento della scadenza.

Mentre a dicembre 2 anni e mezzo fa ho ricevuto la proposta migliore del lotto, per questo ero indeciso se andare di ticket fino a dicembre e poi recedere con bersani.

Ma per caso rischio qualche passaggio a nuovo listino indesiderato con prolungamento del contratto?
 
Scusami ma non ho capito bene la scadenza naturale di questo tuo abbonamento... Perchè nel primo posto hai scritto 1 Ottobre '13, in quest'ultimo temi di restare senza calcio ad Agosto e Settembre....? :eusa_think:
Spiegami bene così riesco a consigliarti meglio ;)
 
Scusami ma non ho capito bene la scadenza naturale di questo tuo abbonamento... Perchè nel primo posto hai scritto 1 Ottobre '13, in quest'ultimo temi di restare senza calcio ad Agosto e Settembre....? :eusa_think:
Spiegami bene così riesco a consigliarti meglio ;)
La scadenza è 1 ottobre, ma io nell'abbonamento ho solo cinema. Per quello.
Quest'anno sono andato avanti solo di ticket
 
La scadenza è 1 ottobre, ma io nell'abbonamento ho solo cinema. Per quello.
Quest'anno sono andato avanti solo di ticket
Ah ok ora è più chiaro...... ;)
Se sei in cerca di "copertura" prettamente calcistica e non ti va di "rischiare" di aspettare le offerte che ci saranno alla scadenza del tuo abbonamento,
ora c'è una vantaggiosissima offerta per i nuovi abbonati ;) Questo è il link e c'è pure un'apposita discussione in merito http://www.digital-forum.it/showthr...ma-o-Sport-%E8-scontato-per-12-mesi-HD-gratis
In pratica con 29 € ti prendi Sky Tv + Calcio e Sport Hd incluso ;) E vedi tutta la serie A, tutta la serie B, 6 partite a weekend di Bundesliga, tutta la Champions e pure tutta l'Europa Leugue...... Oltre a tutti gli altri sport che ci stanno su Sky ;)
 
Ah ok ora è più chiaro...... ;)
Se sei in cerca di "copertura" prettamente calcistica e non ti va di "rischiare" di aspettare le offerte che ci saranno alla scadenza del tuo abbonamento,
ora c'è una vantaggiosissima offerta per i nuovi abbonati ;) Questo è il link e c'è pure un'apposita discussione in merito http://www.digital-forum.it/showthr...ma-o-Sport-%E8-scontato-per-12-mesi-HD-gratis
In pratica con 29 € ti prendi Sky Tv + Calcio e Sport Hd incluso ;) E vedi tutta la serie A, tutta la serie B, 6 partite a weekend di Bundesliga, tutta la Champions e pure tutta l'Europa Leugue...... Oltre a tutti gli altri sport che ci stanno su Sky ;)
Si non avevo specificato bene prima. Scusa.

L'offerta è ottima, più o meno è la stessa che andrei a pagare con nuovo abbonamento su sconto Friends&Family.
Il mio dubbio era sul fatto di tenermi 3 mesi 2 abbonamenti attivi per quello.
Comunque grazie!

Entro fine mese deciderò, al momento sono orientato ad attivare ticket calcio+ticket sport a 29€ ciascuno e poi disdire con bersani a dicembre.
La mia paura era che da un momento all'altro mi passino a nuovo listino cambiandomi la scadenza
 
Si non avevo specificato bene prima. Scusa.

L'offerta è ottima, più o meno è la stessa che andrei a pagare con nuovo abbonamento su sconto Friends&Family.
Il mio dubbio era sul fatto di tenermi 3 mesi 2 abbonamenti attivi per quello.
Comunque grazie!

Entro fine mese deciderò, al momento sono orientato ad attivare ticket calcio+ticket sport a 29€ ciascuno e poi disdire con bersani a dicembre.
La mia paura era che da un momento all'altro mi passino a nuovo listino cambiandomi la scadenza
Ricordati sempre che con bersani potrai disdire quando vuoi, ma occhio che se avrai offerte in corso Sky ti chiederà di restituire gli sconti fruiti.....
Quindi per fare quello che hai in mente tu dovresti restare abbonato (senza disdetta) con un pacchetto basico e soprattutto andare a pagare a prezzo di listino dal 1 Ottobre '13... Mi sembra una possibilità un pò troppo ingarbugliata col discorso dei ticket che dovresti comperarli già ora :evil5:
E comunque valuta tu ;)
 
O con il vecchio listino o con il nuovo se resti abbonato con il tuo attuale contratto senza fare disdetta la tua prossima scadenza sarà sempre ed in ogni caso fissata all'1 Ottobre '14 :evil5:
 
Ricordati sempre che con bersani potrai disdire quando vuoi, ma occhio che se avrai offerte in corso Sky ti chiederà di restituire gli sconti fruiti.....
Quindi per fare quello che hai in mente tu dovresti restare abbonato (senza disdetta) con un pacchetto basico e soprattutto andare a pagare a prezzo di listino dal 1 Ottobre '13... Mi sembra una possibilità un pò troppo ingarbugliata col discorso dei ticket che dovresti comperarli già ora :evil5:
E comunque valuta tu ;)

Si io ho promozioni attive fino a settembre, ma si tratta di un 10%. Semplicemente ora pago 28€ anzichè 31. Quindi andrei a fare 5 mesi a 3€ in più.
E i ticket rimarrebbero attivi fino a dicembre. Quindi se io mando in disdetta bersani a fine anno, non dovrei avere nessuno sconto fruito da restituire giusto?

Con questo sistema andrei a pagare in media una 40ina di euro al mese fino a dicembre, ma con cinema-sport-calcio + serie tv
 
Si io ho promozioni attive fino a settembre, ma si tratta di un 10%. Semplicemente ora pago 28€ anzichè 31. Quindi andrei a fare 5 mesi a 3€ in più.
E i ticket rimarrebbero attivi fino a dicembre. Quindi se io mando in disdetta bersani a fine anno, non dovrei avere nessuno sconto fruito da restituire giusto?

Con questo sistema andrei a pagare in media una 40ina di euro al mese fino a dicembre, ma con cinema-sport-calcio + serie tv
No non dovresti restituire nessuno sconto, solo gli 11 € per i costi d'operatore.
Ma hai pure l'Hd compreso?
 
Si i classici 11€ li avevo messi in conto.
Si HD compreso in quanto sono ancora a vecchio listino
Allora se per te va bene pagare la media di 40 € al mese fino a Dicembre e non ti scoccia poi cercare una nuova offerta per vedere la seconda parte del campionato, perchè mi sembra di aver capito che a te prima di tutto quello che importa è il Calcio, fai così, resta col tuo vecchio abbonamento!
Tanto poi chi vivrà vedrà :D
 
Allora se per te va bene pagare la media di 40 € al mese fino a Dicembre e non ti scoccia poi cercare una nuova offerta per vedere la seconda parte del campionato, perchè mi sembra di aver capito che a te prima di tutto quello che importa è il Calcio, fai così, resta col tuo vecchio abbonamento!
Tanto poi chi vivrà vedrà :D
Si appunto diciamo che a me in primis interessa il calcio, mentre gli altri in casa guardano cinema :D
In questo modo siam tutti contenti

Poi a dicembre che scade tutto, vado in disdetta e qualcosa dovranno offrirmi
 
Indietro
Alto Basso