• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky: leggete che offerta!

Raf1975

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Maggio 2008
Messaggi
285
Località
Milano
Sabato mi sono recato in un negozio Mediaworld, volevo parlare con un promoter di Sky per un preventivo che prevedesse SktTV+Sport+HD+MySkyHD+Installazione.
Qui avevo letto che 'contrattando' direttamente con un promoter avrei potuto spuntare un buon prezzo.
Ecco la sua proposta irrinunciabile:
Installazione, parabola compresa=79 euro + 14 euro al mese per 12 mesi per un totale in un anno di 247 euro ovvero poco più di 20 euro al mese.
In realtà il tizio non era un promotor ma un dipendente sky ed è arrivato a quel prezzo attraverso 'giochini' reali ed effettivi: il presenta un amico di sicuro, almeno una gift (non ricordo la durata) ed il prezzo di 9 euro per i primi 3 mesi per Sky TV ed altro che ora non ricordo.
In più lui mi ha detto che mi 'seguirà' per tutta la mia vita contrattuale in Sky e che il prezzo di 14 euro al mese di sicuro lo avrei mantenuto anche nel prossimo anno di contratto.
A me è sembrato tutto molto strano, un costo così basso per un pacchetto di quel tipo non me lo aspettavo proprio, ho il suo recapito telefonico e quindi ci siamo lasciati dicendo che ci avrei pensato su e l'avrei contattato a breve.
Voi cosa ne pensate?
 
con l'offerta Nazionale che parte OGGI,
l'installazione costa 9€ (non 79)
mysky a costo 0€.
HD gratis fino a Gennaio.

comunque, quella combinazione, a 14€ x 1 anno... la vedo dura...

ps: tutti quelli che lavorano negli Skycenter (mediaworld compreso) non sono Promoter.. sono tutti Venditori - Dipendenti SKY :)
 
comunque, quella combinazione, a 14€ x 1 anno... la vedo dura...

Anche io sono rimasto molto sorpreso, come già detto ha inserito il Presenta un Amico, almeno una gift e qualcos'altro che ora non ricordo bene.
Mi ha cmq detto che mi metterà tutto nero su bianco, quindi non devo temere nulla.
 
Anche io sono rimasto molto sorpreso, come già detto ha inserito il Presenta un Amico, almeno una gift e qualcos'altro che ora non ricordo bene.
Mi ha cmq detto che mi metterà tutto nero su bianco, quindi non devo temere nulla.
L'offerta se riesce a fartela veramente così com'è non è male......
Ma 79 € per l'installazione con la parabola sono veramente TANTI
Non è che ti mandano una squadra di installatori!? :D
 
Beh 79 euro non sono pochi onestamente per l'installazione se conti materiali e lavoro....

IO per mettermi la mia antenna (da solo) ho speso molto di più :)
 
con l'offerta Nazionale che parte OGGI,
l'installazione costa 9€ (non 79)
mysky a costo 0€.
HD gratis fino a Gennaio.

comunque, quella combinazione, a 14€ x 1 anno... la vedo dura...



ps: tutti quelli che lavorano negli Skycenter (mediaworld compreso) non sono Promoter.. sono tutti Venditori - Dipendenti SKY :)

buona offerta ma dopo gennaio quanto si paga di HD e di abbonamento compreso?
 
Per puro caso sabato ero al MediaWorld e la promoter Sky ci ha fermato perché ci siamo già conosciuti in altre circostanze (non Sky). All'inizio mi ha proposto 4 mesi, non ricordo se completamente gratuiti o a 14 euro al mese:eusa_think:, con visione full, con possibilità di recedere entro la fine della promozione.
Interessato ho chiesto più notizie e l'offerta full era solo per 15 giorni, per i restanti 3 e mezzo solo Sky TV, l'HD e sky go:eusa_shifty:. Al che ho declinato, rifiutando cortesemente.
Inoltre mi pare di aver sentito anche io parlare di un 9€, però per l'installazione del solo decoder non dell'antenna. A dire il vero non ricordo se è per il mysky o solo per il decoder normale.
Possibile che, oltre a non ricevere nessuna offerta multimediale, anche di persona non mi si filano per niente?
 
per chi sostiene che 79€ di installazione sono tanti:

ci tengo a precisare che
il costo di installazione e' 144,40€
ma sky lo da sempre a 79€ (quindi sconto di - €65,40)

con la promo partita oggi (10/06/13)
L'installazione viene data a 9€
(ma solo con quella PROMO. con tutte le altre si paga 79€)
 
Per una parabola completa di Lnb, staffa, tasselli e qualche metro di cavo e nemmeno 20 minuti di lavoro a casa mia ho chiamato un tecnico di fiducia,non Sky, e ne ho spesi 40 di €.........
Se 79 € sono troppi, figuriamoci 144,40 €...!!??
Ti pare che quest'ultimo prezzo sia una cifra che corrisponde a quelle reali di mercato!?
E' stato messo così alto proprio per dare l'effetto che lo sconto che fanno è veramente alto :evil5:
max sappiamo tutti come funziona :D
 
Per una parabola completa di Lnb, staffa, tasselli e qualche metro di cavo e nemmeno 20 minuti di lavoro a casa mia ho chiamato un tecnico di fiducia,non Sky, e ne ho spesi 40 di €.........
Se 79 € sono troppi, figuriamoci 144,40 €...!!??
Ti pare che quest'ultimo prezzo sia una cifra che corrisponde a quelle reali di mercato!?
E' stato messo così alto proprio per dare l'effetto che lo sconto che fanno è veramente alto :evil5:
max sappiamo tutti come funziona :D

nel centro commerciale vicino casa mia vendono parabole da 80cm a 69,90€
e te le devi montare tu... quindi poi il tecnico lo devi chiamare e pagare a parte...

Il tuo installatore ti ha fatto un prezzo da amico...
a Milano se chiami un tecnico a montarti la parabola, minimo ti chiede 200€ ;)

in Svizzera, giusto x darti un idea dei prezzi di mercato, un tecnico che esce a montarti la parabola... ti chiede 700/800€ ;)

poi grazie... pure io chiamo il mio amico installatore e mi fa sempre tutto gratis :D
 
Ultima modifica:
Sabato mi sono recato in un negozio Mediaworld, volevo parlare con un promoter di Sky per un preventivo che prevedesse SktTV+Sport+HD+MySkyHD+Installazione.
Qui avevo letto che 'contrattando' direttamente con un promoter avrei potuto spuntare un buon prezzo.
Ecco la sua proposta irrinunciabile:
Installazione, parabola compresa=79 euro + 14 euro al mese per 12 mesi per un totale in un anno di 247 euro ovvero poco più di 20 euro al mese.
In realtà il tizio non era un promotor ma un dipendente sky ed è arrivato a quel prezzo attraverso 'giochini' reali ed effettivi: il presenta un amico di sicuro, almeno una gift (non ricordo la durata) ed il prezzo di 9 euro per i primi 3 mesi per Sky TV ed altro che ora non ricordo.
In più lui mi ha detto che mi 'seguirà' per tutta la mia vita contrattuale in Sky e che il prezzo di 14 euro al mese di sicuro lo avrei mantenuto anche nel prossimo anno di contratto.
A me è sembrato tutto molto strano, un costo così basso per un pacchetto di quel tipo non me lo aspettavo proprio, ho il suo recapito telefonico e quindi ci siamo lasciati dicendo che ci avrei pensato su e l'avrei contattato a breve.
Voi cosa ne pensate?

La promozione che ti ha fatto è quella nazionale:
Skytv €9 anziché 19 primi 3 mesi
Sport 14€ probabilmente i primi 4 mesi te li regala e poi cadi a listino
HD 5€
MGM primi 3 mesi da portato e poi ci aggiunge l'MGM da portante per un totale di 20€ di sconto

Ti deve seguire per forza se ti vuole far portare qualcuno!

Il secondo anno a 14 € mi sembra strano, ma anche il primo anno... se ti fai i conti dovresti pagare meno. Fatti scrivere tutto ;)
Eventualmente c'è anche questa promo uscita oggi e segnalata da max:
Skytv+1Pack+HD : 29€
 
La promozione che ti ha fatto è quella nazionale:
Skytv €9 anziché 19 primi 3 mesi
Sport 14€ probabilmente i primi 4 mesi te li regala e poi cadi a listino
HD 5€
MGM primi 3 mesi da portato e poi ci aggiunge l'MGM da portante per un totale di 20€ di sconto

Ti deve seguire per forza se ti vuole far portare qualcuno!

Il secondo anno a 14 € mi sembra strano, ma anche il primo anno... se ti fai i conti dovresti pagare meno. Fatti scrivere tutto ;)
Eventualmente c'è anche questa promo uscita oggi e segnalata da max:
Skytv+1Pack+HD : 29€

Grazie per la tua risposta, molto chiara e precisa.
Per MGM cosa si intende? Che abbreviazione è?

Si, cmq lui ha detto che ha un foglio excel con tutti i clienti che hanno sottoscritto il contratto con lui.
Pertanto riesce a fare questi incastri, per agevolare un po' tutti.
L'unica cosa un po' costosa della sua proposta era l'installazione a 79 euro, un prezzo questo già scontato dato che da listino credo venisse 144 euro.
 
Un film già visto !!! Sono promozioni che girano nei Centri Commerciali ( ove c'è MediaWorld e Euronics) ormai da due mesi . ( Alcuni sul forum mi hanno massacrato per averle segnalate !) Fare comunque molta attenzione alle Gift e ai 10 € di sconto x 10mesi ( non sono altro che il "presenta un amico") ai quali poi aggiungono la promo Nazionali 3/6 mesi di Skytv a 9 euro ...e i conti tornano. Fare però molta attenzione a scadenze e HD...spesso ci vuole un legale appresso .
 
nel centro commerciale vicino casa mia vendono parabole da 80cm a 69,90€
e te le devi montare tu... quindi poi il tecnico lo devi chiamare e pagare a parte...

Il tuo installatore ti ha fatto un prezzo da amico...
a Milano se chiami un tecnico a montarti la parabola, minimo ti chiede 200€ ;)

in Svizzera, giusto x darti un idea dei prezzi di mercato, un tecnico che esce a montarti la parabola... ti chiede 700/800€ ;)

poi grazie... pure io chiamo il mio amico installatore e mi fa sempre tutto gratis :D
max ti pare che se potevo permettermi di pagare 200 € per un installatore o meglio ancora se abitavo in Svizzera
ero qua su questo forum a cercare offerte o promo per tirare a campare!? :evil5::D

E comunque non è giusto che tu che lavori per Sky ne approfitti del tuo amico installatore...... Dovrebbe essere la tua azienda a dartelo gratis! :D
 
Grazie per la tua risposta, molto chiara e precisa.
Per MGM cosa si intende? Che abbreviazione è?

Si, cmq lui ha detto che ha un foglio excel con tutti i clienti che hanno sottoscritto il contratto con lui.
Pertanto riesce a fare questi incastri, per agevolare un po' tutti.
L'unica cosa un po' costosa della sua proposta era l'installazione a 79 euro, un prezzo questo già scontato dato che da listino credo venisse 144 euro.

MGM= Porta un amico.

Se non vuoi pagare 79€ devi fare l'altra promozione uscita ieri, con quella l'installazione è di 9 € ed il Myskyhd è gratis, ma facendo i conti vai a pagare un po' di più mensilmente...

In ogni caso, le gift da OGGI si possono regalare solo se aggiungi due Pacchetti, quindi Skytv + cinema o sport o calcio.
Non so se vale per tutti i punti vendita, da me è così...
 
Indietro
Alto Basso