• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto protezione, upgrade, ticket...chiarimento.

Pincomat

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
256
Chiedo scusa se apro una nuova discussione, ma è per capire bene, dopo aver letto le informazioni su questo splendido forum.

Mia situazione: Intrattenimento + Sport 31 €/mese. Ticket calcio fino al 31/05/13 scaduto.

Mi sto guardando in giro per la stagione calcistica (visto che l'anno scorso di questi tempi ho attivato il ticket annuale, di cui quest'anno non sento parlare) e ho letto di questi passaggi automatici e per tutti a nuovo listino con sconto protezione per i clienti ( che non ho capito se riguarda solo l'hd o anche i pacchetti). Alcuni dubbi:

1. Quando passeranno anche me (x' ho capito che succederà massimo ad agosto) avrò sky tv + sport sempre a 31 € mese? Non 33 (19+14) e senza 5 euro hd, giusto e sicuro?
2. Se volessi aggiungere il pacchetto calcio dovrò fare 31 € +14 del calcio (45 € mese) o diventa 33 + 14? E lo sconto protezione su hd resta cmq,giusto?
3. Questi famosi ticket 6 mesi 29 euro, non comportano nulla sul listino mi par di capire. Si sente parlare di qualcosa annuale o nulla?

Ringrazio fin da ora chi mi risponderà. Buona giornata!
 
Indietro
Alto Basso