• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 2.0.6.0 del 22/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera durante il primo tempo della Juve nessuno tipo di errore tramite App su notebook . .....però ho notato che nei giorni scorsi era "premium sport hd" mentre adesso solo "premium sport".....come mai?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ed infatti sta sera premium sport e premium sport 2 non sono hd mentre premium calcio 3 (dove c'è diretta premium) è in HD. ..e la differenza sinceramente un po' si vede

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che sull'app per windows 10 non sono aggiornati gli episodi per esempio arrow,flash e zombie non ci sono gli ultimi.mentre per esempio su android e smart tv sono aggiornati
 
hanno sistemato tutto mancano solo gli ultimi due episodi di izombie lo so che rompo ma li vedo spesso da pc :D
 
Scusatemi, ieri ho scaricato la app premium play su un pc con Windows 10. Quando la apro dopo qualche secondo mi compare " piccolissima" il menu a tendina in alto a sx. Faccio presente che ho una tv 42 pollici e sto' a 2 metri e ho difficolta a vederlo.
Si puo' rendere piu' visibile il menu' ?
E' meglio la visuailzzazione tramite chrome....
 
Riuscite a scaricare qualcosa tramite l'app per windows 10? Io fino a poco fa riuscivo senza problemi ma ora il download mi resta fermo allo 0%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso