• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 2.0.6.0 del 22/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, dice di no. Ma la qualità dello streaming web (e dell'app Windows) talvolta mi sembra uguale a quella dell'HD dell'app per smart tv... E' molto variabile secondo me. L'unico HD vero è la riproduzione di premium play offline (DTT).
 
A me sembra che su pc la qualità video sull'app sembra migliore di quella del sito internet. Non so se è solo una mia impressione o è proprio così :eusa_think:
 
L'unico HD vero è la riproduzione di premium play offline (DTT).

No, anche Premium Play da decoder (e suppongo anche da tv Samsung) avviene in HD. Per quanto riguarda l'app di Windows 8, sarebbe interessante avere qualche commento da utenti esperti, vedi Ercolino, visto che ci sono dubbi in merito.
 
Le ho provate tutte (Tranne quella da Win 8, visto che non ci tengo a metterlo :D) e la qualità migliore riguardo Premium Play senza ombra di dubbio si ha da decoder dove si può scegliere se guardare in SD o HD (ovviamente in base alla propria connessione), la qualità da App e web è inferiore.

Quella da web poi è influenzata anche in parte dalle prestazioni del Pc e in particolare dalla scheda video
 
Ci sono notizie su un'eventuale funzione "download & play" per i portatili Windows?

Grazie
 
ciao a tutti. ho un problema con quest'app su win 8.1
praticamente con tutti i canali live (partite, tgcom, ecc) lo stream funziona x un paio di minuti (a volte meno) e poi si blocca, unico modo x farlo ripartire è tornare indietro e ricliccare sulla calcio1.. così all'infinito = impossibile vedere niente.

sapete il motivo? c'è un fix?

p.s. se invece apro premium play da browser funziona perfettamente.
 
ciao a tutti. ho un problema con quest'app su win 8.1
praticamente con tutti i canali live (partite, tgcom, ecc) lo stream funziona x un paio di minuti (a volte meno) e poi si blocca, unico modo x farlo ripartire è tornare indietro e ricliccare sulla calcio1.. così all'infinito = impossibile vedere niente.

sapete il motivo? c'è un fix?

p.s. se invece apro premium play da browser funziona perfettamente.



Confermo lo stesso problema anche per me...speriamo risolvano alla svelta!!!
 
io quando avevo win 8 funzionava.. ora non so se è una coincidenza... secondo me è un problema loro a questo punto. bisognerebbe vedere se agli altri con win 8.1 funziona
 
Si è un problema dell'app sicuramente perchè a me con win 8.1 funzionava sia con l'app in versione 1.0.0.7 sia quando è stata aggiornata a 1.2.0.0
 
Siccome devo mandare in pensione il mio caro vecchio Nokia 5530 per passare ad uno smartphone, vorrei sapere da te caro Ercolino (se sai qualcosa) se Premium Play sarà abilitato anche su smartphone con Windows Phone 8, tipo i Nokia Lumia, o se non c'è speranza...perchè starei optando per il Nokia Lumia 625 che è in promozione, e forse potrebbe interessarmi l'accesso a Premium Play. Grazie.
 
Ultima modifica:
Siccome devo mandare in pensione il mio caro vecchio Nokia 5530 per passare ad uno smartphone, vorrei sapere da te caro Ercolino (se sai qualcosa) se Premium Play sarà abilitato anche su smartphone con Windows Phone 8, tipo i Nokia Lumia, o se non c'è speranza...perchè starei optando per il Nokia Lumia 625 che è in promozione, e forse potrebbe interessarmi l'accesso a Premium Play. Grazie.

L'ha preso mia sorella. Non c'è :)
 
Salve Ragazzi,
da poco ho acquistato un computer Dell con Windows 8.1 e ho installato l'app di Premium Play per provarla.... Tranquillamente riesco a vedere i film mentre non riesco in nessun modo a far partire i canali Live (Premium Calcio, Premium Calcio 1, etc.)...
Mi restituisce la schermata "Si è verificato un errore nel caricamento del video ... Errore 4004"...
Se invece faccio partire da browser lo stream Live parte tranquillamente...
Avete idea di come fare per risolvere...
Vi ringrazio in anticipo
 
domanda per chi ha un tablet Windows ma se lo attaccate alla tv riuscite a vedere premium play?perche con pad non si può volevo sapere se con i tablet windows era diverso...
 
ciao a tutti raga,
mi aiutate a capire perchè ho sempre l'errore 4004 con Play? sia da app che da browser.
ho win 8.1 grafica Nvidia 820M con i driver aggiornati al 13/04/15 e silverlight aggiornato all'ultima versione!
non va con qualsiasi browser, mentre su un altro pc cn XP va alla grande!
Mi aiutate per favore?
Grazie mille a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso