• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play App per Windows 8.1 e Windows 10 (Versione 2.0.6.0 del 22/04/16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E su windows 8 non c'è il pericolo che i contenuti siano scaricati illegalmente come avete detto nella discussione su iPad riguardo ad android?
 
E su windows 8 non c'è il pericolo che i contenuti siano scaricati illegalmente come avete detto nella discussione su iPad riguardo ad android?
Sono tutte menzogne!!! Ovvio che non vogliono sviluppare l'app su android per scelte commerciali, il resto sono solo parole!!! :doubt: :eusa_naughty:
 
Con questa app i contenuti vengono visualizzati in HD come tramite un decoder abilitato, oppure in sd come accedendo a Premium Play via web?

E' possibile collegare a un tv con presa hdmi un notebook / tablet con Windows 8 su cui gira questa app oppure la visione viene bloccata da protezioni?

Ho controllato le faq sul sito Mediaset Premium ma non c'è una risposta ai miei quesiti. Grazie.

Grazie
 
Ultima modifica:
Scusate eh, quindi prendendo adesso un tablet Win 8 posso usare l'app per vedere le partite in streaming?
 
Da quando ho aggiornato a Windows 8.1 l'app Premium Play non mi fa più vedere niente...ne video ne live...

Si è verificato un errore nel caricamento del video.
Ti preghiamo di riprovare più tardi.
COD 4004

Non so se è un caso o se è effettivamente dovuto all'aggiornamento a Windows 8.1.
 
Da quando ho aggiornato a Windows 8.1 l'app Premium Play non mi fa più vedere niente...ne video ne live...

Si è verificato un errore nel caricamento del video.
Ti preghiamo di riprovare più tardi.
COD 4004

Non so se è un caso o se è effettivamente dovuto all'aggiornamento a Windows 8.1.

Ho risolto tutto contattando la Microsoft.

Mi hanno detto di fare un Avvio Pulito seguendo queste istruzioni:

http://answers.microsoft.com/it-it/w...9-d8894a9627c6

eseguito il tutto, il mio notebook è tornato a funzionare perfettamente (mi dava problemi anche con altre App).
 
Bene ,comunque a breve arriverà una nuova versione della App per Win 8.1 ;)
 
Io invece con Windows 8 normale. Non mi fa accedere, dice che i dati sono sbagliati. Ma da browser accedo
 
App per Windows 8.1 e Windows RT

Non si riesce a capire se hanno già aggiornato l'App

Qualcuno che c'è l'ha può dire il nome della versione?






versione 1.0.0.7

non so se è ancora quella vecchia o è già quella nuova perchè windows 8.1 imposta l'aggiornamento delle app in automatico (adesso questa funzione l'ho disabilitata in modo che mi segnala i vari aggiornamenti).
 
Sapreste dirmi se lo streaming dei contenuti avviene solo in SD, come nella versione web di Premium Play, oppure si possono vedere anche i film in HD?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso