• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova versione TSReader Lite

Gabriele70

Digital-Forum Master
Registrato
15 Febbraio 2009
Messaggi
902
Località
Civezzano (TN)
TSReader 2.8.47c release finale (18/09/2013)

Per puro caso mi sono imbattuto in questa pagina facebook https://www.facebook.com/TSReader in cui viene segnalata la disponibilità di una versione pre-release di TSReader 2.8.47c che diventerà una volta finita la fase di test, la futura 2.9.
Finalmente con questa versione (la Built attuale è stata compilata il 24 maggio 2013) sono riuscito a fare funzionare TSReader Lite con la mia chiavetta Terratec Stick RC HD in Windows 7 64 bit. :)
Con la precedente 2.8.46g (di aprile 2010) non funzionava e dovevo utilizzare la VM con Windows XP per utilizzare TSReader Lite.

edit:
Nuovo aggiornamento di TSreader (18/09/2013)
 
Ultima modifica:
TSReader 2.8.47c release finale (18/09/2013)

Nuovo aggiornamento di TSreader
https://www.facebook.com/TSReader

Per utilizzare correttamente la USB Terratec Stick RC HD in Windows 7 64 bit con questo programma è necessario aggiungere, cercandolo con Google, i plugin "StreamReaderEx for BDA Tuners" (nella cartella principale del programma) e il "TSReader StreamReaderEx - proxy source" (nella sottocartella Source).
Il plugin "StreamReaderEx for BDA Tuners" ha anche un file di configurazione editabile "StreamReader.ini"
 
Ultima modifica:
Nella lista dei dispositivi supportati direttamente dal programma non la vedo però se il driver per windows è compatibile con l'architettura BDA puoi provare a utilizzare lo "StreamReaderEx for BDA Tuners" citato nel secondo post. Anche la mia non era in lista ma con questo plugin aggiuntivo funziona perfettamente. :)
 
Nella lista dei dispositivi supportati direttamente dal programma non la vedo però se il driver per windows è compatibile con l'architettura BDA puoi provare a utilizzare il StreamReaderEx citato nel secondo post. Anche la mia non era in lista ma con questo plugin aggiuntivo funziona perfettamente. :)

Ok grazie, proverò ad usare lo StreamReaderEx e vediamo se funge :)
 
Nella lista dei dispositivi supportati direttamente dal programma non la vedo però se il driver per windows è compatibile con l'architettura BDA puoi provare a utilizzare lo "StreamReaderEx for BDA Tuners" citato nel secondo post. Anche la mia non era in lista ma con questo plugin aggiuntivo funziona perfettamente. :)

Allora io ho scaricato lo StreamRederEx, e dove devo metterlo su TSReader?
 
"StreamReaderEx for BDA Tuners" (nella cartella principale del programma) e il "TSReader StreamReaderEx - proxy source" (nella sottocartella Source)
 
Indietro
Alto Basso