• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fw per gb thomson info

maverick79

Digital-Forum New User
Registrato
14 Luglio 2006
Messaggi
18
Salve forum!
Ho a che fare con un gold thomson di quelli che davano incomodato d'uso.
Mi chiedevo se per questo apparecchio era possile qualche "variante" al fw originale.
Gli unici dati che legge dietro l'etichetta sono Gold box thomson 2404-300-170 unitamente ai dati di alimentazione ed alla matricola completa di codice a barre.
Grazie anticipatamente per eventuali risposte.
ciao ciaoa
 
Ciao Super
grazie tante per la risposta!!!
Corro a dare uno sguardo e ti faccio sapere l'esito.
Ciao e grazie ancora
 
Ciao Super sayan!!
Sono riuscito, grazie ai tuoi consigli, a dedurre il modello del mio gb thomson.
Dal menu del deco leggo versione firmware 46, mentre utilizzando il loader 2000 sempre seguendo le indicazioni, leggo LIBDAT 2.0.3 (TM2SCIT LOC V2-2).
Quindi deduco che si tratti di uno STRONG 8100.
Avendo questo riscontro dal loader2000 deduco che non ci sono problemi di comunicazione con la seriale.
Mentre mi chiedevo come potevo avere dei riscontri di funzionamento della porta parallela prima del caricamento del nuovo FW!!!!!!!!
In oltre il FULFIX.BIN (quello indicato da lanciare la prima volta che si modifica il deco) si lancia sempre con il loader2000 come fosse un FW?

In ultimo(sempre se possibile) volevo chiederti una dritta su un buon FW da caricare su questo apparecchio.

Grazie tanto per la tua gentile collaborazione.(Se rompo dimmelo pure me lo merito ah ah!)
ciao ciao
 
Indietro
Alto Basso