• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky 50% giugno 12 vecchio listino...

rapons89

Digital-Forum Master
Registrato
16 Marzo 2007
Messaggi
778
salve a tutti!
sono cliente sky dall'inizio in pratica con nome di mio padre..l'anno scorso a giugno ho aderito a mio nome all'offerta 50%..vecchio listino mondo sport cinema myskyhd...hd incluso ovviamente....e sto pagando da 12 mesi 24,70 mi sembra per questo 3 + 2 old style che più mi piace!

avendo mandato disdetta oramai da qualche mese...stamattina mi hanno mandato la classica letterina ! chiusura contratto 30.6!

la tizia mi ha proposto....sky al 50 % per luglio ,agosto e settembre! con chiusura naturale e senza mandare di nuovo disdetta per settembre...al costo che sto paganto ora..ovvero 24.70!
che ne dite?
la mail per conferma di quello che m propone non vuole mandarla....mi ricontatteranno i prox giorni!

come vi pare? è una 3 mesi a 24.70 exit free in pratica! ne sapete qualcosa?

grazie in anticipo!
 
salve a tutti!
sono cliente sky dall'inizio in pratica con nome di mio padre..l'anno scorso a giugno ho aderito a mio nome all'offerta 50%..vecchio listino mondo sport cinema myskyhd...hd incluso ovviamente....e sto pagando da 12 mesi 24,70 mi sembra per questo 3 + 2 old style che più mi piace!

avendo mandato disdetta oramai da qualche mese...stamattina mi hanno mandato la classica letterina ! chiusura contratto 30.6!

la tizia mi ha proposto....sky al 50 % per luglio ,agosto e settembre! con chiusura naturale e senza mandare di nuovo disdetta per settembre...al costo che sto paganto ora..ovvero 24.70!
che ne dite?
la mail per conferma di quello che m propone non vuole mandarla....mi ricontatteranno i prox giorni!

come vi pare? è una 3 mesi a 24.70 exit free in pratica! ne sapete qualcosa?

grazie in anticipo!
E ti fanno il 50% per soli 3 mesi senza pretendere il vincolo dei 12 mesi!?.... Senza neanche mandare disdetta!?.... Mi pare un pò strana quest'offerta soprattutto perchè non vogliono confermartela via email....... :eusa_think:
 
salve a tutti!
sono cliente sky dall'inizio in pratica con nome di mio padre..l'anno scorso a giugno ho aderito a mio nome all'offerta 50%..vecchio listino mondo sport cinema myskyhd...hd incluso ovviamente....e sto pagando da 12 mesi 24,70 mi sembra per questo 3 + 2 old style che più mi piace!

avendo mandato disdetta oramai da qualche mese...stamattina mi hanno mandato la classica letterina ! chiusura contratto 30.6!

la tizia mi ha proposto....sky al 50 % per luglio ,agosto e settembre! con chiusura naturale e senza mandare di nuovo disdetta per settembre...al costo che sto paganto ora..ovvero 24.70!
che ne dite?
la mail per conferma di quello che m propone non vuole mandarla....mi ricontatteranno i prox giorni!

come vi pare? è una 3 mesi a 24.70 exit free in pratica! ne sapete qualcosa?

grazie in anticipo!

Attenzione , fatti documentare tutto :evil5:. Bisogna insistere, altrimenti c'è da sospettare , soprattutto perchè adesso stanno imbarcando tutti alla " do cojo cojo" in quanto hanno la necessità di chiudere la seconda trimestrale con numero di abbonati quantomeno stabili. Le sorprese ( in negativo) potrebbero arrivare fra un paio di mesi! tre mesi al 50% di un vecchio 3+2 non è buona, è eccellente, il problema è : chi ti assicura che, pur volendo fare disdetta fra 3 mesi non ti richiedano gli sconti per chiusura anticipata ? A me un contratto di 3 mesi non mi risulta...comunque insisti per la email di conferma di quello che ti hanno proposto...loro ci hanno abituato a cambiare le carte in tavola in corsa, non c'è da stupirsi di nulla
 
ma soprattutto, secondo me, visto che :

- come dice max giugno è il mese di chiusura anno per sky e vogliono mantenere più abbonati possibile e quindi puoi forse spuntare un'offerta per 12 mesi o al limite fare un altro abbonamento a nome di tuo padre sfruttando le promozioni annuali;
- luglio ed agosto sono i mesi in cui molti guardano di meno la televisione
- ad ottobre a campionato ed autunno incominciato è improbabile avere offertone

io non lo accetterei ...
 
vi ringrazio ragazzi....quindi cosa dite di fare?
la tizia ha detto che quello che mi ha proposto l'ha inserito nelle note......(per gli altri colleghi....) e che comunque mi richiameranno entro fine mese!

dite che comunque mi devo far mandare qualcosa di scritto?
 
Stessa condizione di rapons89 (contratto in scadenza il 30/06 dopo un anno di abbonamento full scontato al 50%): pochi minuti fa ho ricevuto una chiamata da un numero 080/******* e m'hanno proposto la stessa offerta... ovviamente ho rifiutato e la tizia ha prontamente riagganciato senza nemmeno tentare di convincermi in nessun modo... mah comunque non m'ha convinto... :lol:

E con questa sono 3 chiamate che m'hanno fatto nel giro di 15 giorni (sin dalla prima chiamata ho specificato che ho intenzione di cessare il contratto e passare alla modalità prepagata...) vediamo se entro il 30 giugno riescono a propormi qualcosa di più concreto... :eusa_think:
 
Ultima modifica:
ragazzi a me st'offerta non sembra male....chi ve lo da il 50 % exit free fra 3 mesi?!
 
ragazzi a me st'offerta non sembra male....chi ve lo da il 50 % exit free fra 3 mesi?!
Qua non discutiamo sul valore dell'offerta, ma solo se il tutto corrisponde al vero... :evil5:
E' che sembra molto strano il fatto che diano il 50% per soli 3 mesi senza alcun vincolo contrattuale :eusa_think:
 
Stessa proposta anche a me!! Uguale uguale...
Fino a settembre lo stesso sconto che ho adesso e poi vado in disdetta senza mandare altra raccomandata.
 
è lo stesso call center di un anno fa quando ci sono stati i fuochi d'artificio sul forum col 50 per cento di sconto per un anno.
è sempre lei la famosa angela che mi ha chiamato stamattina. gli ho detto accetto lo sconto solo se è per un anno
 
Qua non discutiamo sul valore dell'offerta, ma solo se il tutto corrisponde al vero... :evil5:
E' che sembra molto strano il fatto che diano il 50% per soli 3 mesi senza alcun vincolo contrattuale :eusa_think:


Mi son fatto l'idea che proprio da fine settembre si passerà tutti al nuovo listino. Me lo fanno pensare alcune cose :

1) L'assenza di sconti veri per 12 mesi sui vecchi pack , gestiti invece con un numero di ticket più numerosi del solito che vanno via alla scadenza
2) Gli sconti % solo in reconnection , ma con passaggio al nuovo listino
3) La buona promo online Calcio Gratis con cui prendi Calcio in HD a 24€/mese e un altro pack a 29
4) I famosi ( ridicoli e presto sgamati ) mini abbonamenti per tenere il cliente e farlo passare al nuovo a settembre con l'inizio ella stagione sportiva
5) Quest'ultima promo 50% per soli 3 mesi col vecchio abbonamento

A settembre, massimo ottobre tutti i vecchi abbonamenti o quasi saranno andati in scadenza e allora sarà facile gestire il passaggio.

Mi auguro solo di essere preventivamente informato su condizioni, scadenze, possibilità di disdetta senza vincoli prima di decretare la migrazione, che , torno a ripetere, per legge deve essere condivisa. Chi non accetta deve avere la possibilità di uscire senza penali .
 
è lo stesso call center di un anno fa quando ci sono stati i fuochi d'artificio sul forum col 50 per cento di sconto per un anno.
è sempre lei la famosa angela che mi ha chiamato stamattina. gli ho detto accetto lo sconto solo se è per un anno
Cosa t'ha risposto? :D

Non l'avevo riconosciuta... :eusa_wall:
 
I famosi ( ridicoli e presto sgamati ) mini abbonamenti per tenere il cliente e farlo passare al nuovo a settembre con l'inizio della stagione sportiva

Chi lo dice che la Stagione Sportiva inizia a SETTEMBRE ? :eusa_naughty:

24 Giugno - 7 Luglio : Wimbledon (tennis)
4-7 Luglio : Gran Premio di Germania (formula 1)
25-28 Luglio : Gran Premio di Ungheria (formula 1)
3-10 Luglio : Semifinali Copa Libertadores (calcio)
17-24 Luglio : Finali Copa Libertadores (calcio)
18-21 Luglio : The Open Championship (golf)
27 Luglio : Supercoppa di Germania (calcio)
26-27 Luglio : Semifinali Super XV (rugby)
4 Agosto : Finale Super XV (rugby)
9-10 Agosto : Bundesliga 1^ Giornata (calcio)
16-17 Agosto : Bundesliga 2^ Giornata (calcio)
25 Agosto : Serie A 1^ Giornata (calcio)
Luglio e Agosto : Preliminari Champions League (calcio)
 
Chi lo dice che la Stagione Sportiva inizia a SETTEMBRE ? :eusa_naughty:

24 Giugno - 7 Luglio : Wimbledon (tennis)
4-7 Luglio : Gran Premio di Germania (formula 1)
25-28 Luglio : Gran Premio di Ungheria (formula 1)
3-10 Luglio : Semifinali Copa Libertadores (calcio)
17-24 Luglio : Finali Copa Libertadores (calcio)
18-21 Luglio : The Open Championship (golf)
27 Luglio : Supercoppa di Germania (calcio)
26-27 Luglio : Semifinali Super XV (rugby)
4 Agosto : Finale Super XV (rugby)
9-10 Agosto : Bundesliga 1^ Giornata (calcio)
16-17 Agosto : Bundesliga 2^ Giornata (calcio)
25 Agosto : Serie A 1^ Giornata (calcio)
Luglio e Agosto : Preliminari Champions League (calcio)

dimentichi master 1000 a toronto e cincinnati per gli appassionati di tennis....;)
 
Chi lo dice che la Stagione Sportiva inizia a SETTEMBRE ? :eusa_naughty:

24 Giugno - 7 Luglio : Wimbledon (tennis)
4-7 Luglio : Gran Premio di Germania (formula 1)
25-28 Luglio : Gran Premio di Ungheria (formula 1)
3-10 Luglio : Semifinali Copa Libertadores (calcio)
17-24 Luglio : Finali Copa Libertadores (calcio)
18-21 Luglio : The Open Championship (golf)
27 Luglio : Supercoppa di Germania (calcio)
26-27 Luglio : Semifinali Super XV (rugby)
4 Agosto : Finale Super XV (rugby)
9-10 Agosto : Bundesliga 1^ Giornata (calcio)
16-17 Agosto : Bundesliga 2^ Giornata (calcio)
25 Agosto : Serie A 1^ Giornata (calcio)
Luglio e Agosto : Preliminari Champions League (calcio)

A parte che intendevo la stagione calcistica , però , per favore, non stiamo qui a parlare dei palinsesti estivi . Davanti alla tv d'estate a vedere tutto quello che hai postato è semplicemente da paranoici....c'è tanta bell'aria da respirare !!! In ogni caso sei proprio un bel tipo, marchi stretto e sei pronto ad intervenire appena toccano direttamente quello che ti interessa , poi quando ti si chiede perchè Sky spesso gioca in maniera subdola e non comunica preventivamente per iscritto ai clienti le condizioni del passaggio al nuovo listino te ne stai muto perchè non sai cosa caxxo rispondere
 
A parte che intendevo la stagione calcistica , però , per favore, non stiamo qui a parlare dei palinsesti estivi . Davanti alla tv d'estate a vedere tutto quello che hai postato è semplicemente da paranoici....c'è tanta bell'aria da respirare !!! In ogni caso sei proprio un bel tipo, marchi stretto e sei pronto ad intervenire appena toccano direttamente quello che ti interessa , poi quando ti si chiede perchè Sky spesso gioca in maniera subdola e non comunica preventivamente per iscritto ai clienti le condizioni del passaggio al nuovo listino te ne stai muto perchè non sai cosa caxxo rispondere

in realtà ho risposto talmente tante volte in merito al nuovo listino, negli ultimi 12 mesi, che sinceramente adesso non ho più intenzione di farlo... sarebbe il caso di iniziare ad usare il tasto "cerca" e trovarsi le relative risposte e spiegazioni... anziché insinuare che sia qualcosa di scorretto o addirittura illegale :D
se si imparasse a leggere, si farebbero meno paranoie inutili a riguardo...
dato che quello che sta succedendo adesso ai Listini é già successo nel 2008 e nel 2005... e non mi pare che ci sia stata qualche rivolta :D
 
in realtà ho risposto talmente tante volte in merito al nuovo listino, negli ultimi 12 mesi, che sinceramente adesso non ho più intenzione di farlo... sarebbe il caso di iniziare ad usare il tasto "cerca" e trovarsi le relative risposte e spiegazioni... anziché insinuare che sia qualcosa di scorretto o addirittura illegale :D

Max Hai un MP
 
in realtà ho risposto talmente tante volte in merito al nuovo listino, negli ultimi 12 mesi, che sinceramente adesso non ho più intenzione di farlo... sarebbe il caso di iniziare ad usare il tasto "cerca" e trovarsi le relative risposte e spiegazioni... anziché insinuare che sia qualcosa di scorretto o addirittura illegale :D

Ma fammi il piacere ! Anche se siamo OT , rispondi perchè Sky non manda una comunicazione scritta per chiedermi di passare al nuovo , unilateralmente non lo può fare, pena la decadnza del contratto ! Questo lo sai o no ? e se non lo sai fattelo dire da chi ne capisce più di te ! E' illegale senza discussioni ! Come mai, dietro minacce di cessazione con me hanno receduto ? O mettono per iscritto oppure per me vadano pure a quel paese
 
Indietro
Alto Basso