• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta con fax

lazio74

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
15
Ho inviato disdetta con fax il 60' giorno prima della scadenza dell'anno ed il tre agosto mi hanno telefonato per confermarmi la disdetta e il conseguente oscuramento del segnale che è avvenuto alle ore 0.00 del 4 agosto. Da notare che sono cliente da diversi anni ai pacchetti base+sport+cinema e mi ero anche abbonato al calcio pero nessuna offerta mi hanno fatto. Solamente decidere se continuare o smettere l'abbonamento.
 
Strano, xchè a tutti quelli che hanno disdetto (con raccomandata con r.r) , sono "piovute" diverse tel. con "buone" offerte x invogliarli a rimanere abbonati... :eusa_think:
Possibile che sky usi 2 pesi e 2 misure, privilegiando le raccomandate ? :eusa_think:
Anche ad 1 altro amico (con il full) che aveva dato la disdetta con racc. , hanno tel. , ma lui è stato irremovibile... :icon_twisted:
 
strano che l'abbiano accettata la disdetta via fax (il contratto e carta servizi sono chiari...RACCOMANDATA) anzi ad alcuni hanno chiamato x dire che la disdetta via fax nn è valida e che dovevano fare la raccomandata...

secondo me nn sono 2 pesi e 2 misure ma semplicemente o hai già ricevuto altre offerte che hai rifiutato gli anni passati...oppure si sono stufati di fare regali visto che c'è gente che gni hanno disdice solo x ricevere regali

in definitiva sky nn ha paura del popolo dei disdettatori quindi può darsi che molti altri che disdicono regolarmente (e nn iscritti a questo forum) non ricevano offerte ma noi nn lo sappiamo
 
io un paio d'anni fa avevo fatto disdetta solo via fax e dopo qualche mese mi hanno telefonato in proposito ma nel frattempo avevo cambiato idea per cui non mi è stata fatta alcuna offerta.
lo scorso 27 luglio ho fatto la richiesta di disdetta del pacchetto skycinema (con dettagliate motivazioni)via fax,via raccomandata con r.r., e via internet tramite il contatta sky.
il giorno dopo mi è arrivata la risposta via internet che alla scadenza del mio contratto (1 febbraio) il pacchetto sarebbe stato disattitato e che in ogni caso ero sempre in tempo a ripensarci.
l'8 agosto mi chiamano da sky ci facciamo una lunghissima chiacchierata sul perchè intendo disdire il pacchetto cinema ed alla fine,nonostante il fatto che non ho cambiato idea mi regalano 4 film primafila da vedere entro 6 mesi

Marco
 
Se sky ti regala qualcosa (esempio eventi primafila) come fai a "vedere" ciò di cui hai ancora diritto di visione?
C'è una segnalazione in fattura (anche prima di usarli in 6 mesi) o cosa?
 
emma ha scritto:
Se sky ti regala qualcosa (esempio eventi primafila) come fai a "vedere" ciò di cui hai ancora diritto di visione?


ti devi fidare(io il giorno che hanno aperto prima fila ho acquistato 6 films e naturalmente non mi sono stati fatturati) e devi contarli(se poi non ti rcordi o hai dubbi telefona al 199 100 400 e chiedi com'è la situazione)
in passato (con telepiu) in fattura era segnalato l'acquisto del film a zero lire ma per gli omaggi dello scorso dicembre non mi è stato segnalato niente


Marco
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso