• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comunicazione di Sky su SkyGo: inizio a pagarlo?

CarecaIII

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
272
Ieri mi è arrivata questa email da parte di Sky:

Gentile xxxxxxx,

ti scriviamo per informarti che abbiamo modificato l'articolo 5.1 sexies delle Condizioni Generali del servizio Sky Go.
Le modifiche che sono state apportate riguardano in particolare la possibile variazione delle modalità di fruizione del servizio e degli apparati e/o dei sistemi operativi compatibili in funzione degli sviluppi tecnologici.

Ti invitiamo a prendere visione delle Condizioni Generali in vigore. Sono a tua disposizione su sky.it/tc-skygo

Ti auguriamo una buona giornata.

Ho letto le condizioni generali, ma non ho capito se adesso pagherò o no skygo. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
Ciao
 
Ieri mi è arrivata questa email da parte di Sky:



Ho letto le condizioni generali, ma non ho capito se adesso pagherò o no skygo. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
Ciao


Continuano ad essere criptici ! Queste condizioni erano scritte già prima. Non capisco in particolare "validità dal 23 maggio" . Quando l'ho attivata io, 1 giugno, dopo l'accettazione della retention , era gratis per tutti i clienti, ho chiesto conferma allora e l'altro giorno quando mi hanno ripristinato il vecchio listino, violando gli accordi della retention. In ogni caso ci vogliono chiare comunicazioni scritte. Per quanto mi riguarda, lo disattiverò anche se dovessi pagare 1 solo centesimo...attivarlo , per me, è stata solo curiosità.
 
Continuano ad essere criptici ! Queste condizioni erano scritte già prima. Non capisco in particolare "validità dal 23 maggio" . Quando l'ho attivata io, 1 giugno, dopo l'accettazione della retention , era gratis per tutti i clienti, ho chiesto conferma allora e l'altro giorno quando mi hanno ripristinato il vecchio listino, violando gli accordi della retention. In ogni caso ci vogliono chiare comunicazioni scritte. Per quanto mi riguarda, lo disattiverò anche se dovessi pagare 1 solo centesimo...attivarlo , per me, è stata solo curiosità.

Forse non Avete Capito che Sky Go E GRATIS PER TUTTI I CLIENTI
 
L'email è arrivata anche a me e da quanto ho capito hanno apportato delle modifiche ad alcune condizioni contrattuali di Sky Go. Non si tratta di modifiche relative ai pagamenti, ma hanno solo introdotto la possibilità, per Sky, di modificare a proprio piacimento la lista dei dispositivi compatibili con il servizio, comportando che un dispositivo o un sistema operativo al momento compatibile potrebbe non esserlo più in futuro, ovviamente in rapporto ai cambiamenti tecnologici che nel tempo si susseguono.

In altre parole, Sky si mette al riparo da ogni eventuale protesta del cliente nel caso in cui in futuro un sistema operativo, un tablet o uno smartphone non dovesse più essere compatibile perché ormai molto vecchio o per scelte ben precise fatte da News Corporation. Di fronte ad un cambiamento unilaterale il cliente non potrà rivalersi su Sky perché nelle clausole contrattuali questa possibilità è prevista e il cliente l'ha accettata. Poi la clausola aggiornata parla anche della composizione dei canali (che possono variare sempre a seconda della volontà di Sky) di eventuali sconti e roba di questo tipo, ma non direi che si tratti della volontà di mettere a pagamento Sky Go :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso