• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Meglio home theater sony o samsung

marco.poliziani

Digital-Forum New User
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
2
Ciao a tutti.
Sono intenzionato a comprare un Home Theater per il mio appartamento.
Descrivo alcuni dettagli:

E' un appartamento piccolo con un soggiorno cucina di circa 18 metri quadrati. Il lato soggiorno è ben disposto e ha due divani angolari addosso ai muri con davanti il televisore LCD da 32 pollici. Ho provveduto a farmi passare i due cavi per le casse posteriori sotto traccia che risultano proprio ai lati del divano che è frontale rispetto al TV.

Ora la domanda è questa:

Ho visto due impianti Home 5.1 con blue ray. Uno è il Sony BDV E2100 e l'altro è il Samsung HT E5500.
Il prezzo è molto simile ma mi serve sapere da voi esperti quale, secondo voi, produce il suono migliore.

Grazie dell'aiuto a presto.
 
domanda un po ............
vai nel negozio dove li ai visti e li provi. in linea di massima sono tutti assolutamente senza pretese dai una letta alle caratteristiche e vedi chi a + funzioni audio e altro e decidi cosa ti serve o non serve e chi si sente meglio. controlla che entranbi abbiano le stesse impostazioni (5.1, bassi ,alti, ecc)
ciao
 
Io ho il Samsung e va davvero bene..la cosa che non mi convince dei 2 sono i 1000 watt RMS,anche sui dati parlano di 1000 RMS.
Si sente benissimo,anche il sub,nonostante siano casse "piccole"..non ho visto il prezzo del Samsung ma vedendo quello sony ti direi quest'ultimo.. Ha WiFi e NFC integrati,appoggi il telefono (se é dotato di NFC) e ascolti la musica senza passarla su USB..
Di più il Samsung ha il 7.1simulato ma su questi sistemi non credo si userà.poi ha il microfono per la configurazione automatica delle casse e cosa più importante ha 2 USB(anteriore e posteriore) e 2 ingressi HDMI.. Quindi se non devi collegare altri dispositivi HDMI in ingresso direi meglio il Sony, anche perché é di produzione più recente..in alternativa potresti vedere il modello ht-E5500..più nuovo che mantiene le caratteristiche aggiungendo WiFi e bluetooth...
Ciaoo

Gesendet von meinem Nexus 4 mit Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso