• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cnn in esclusiva e in Hd su sky?

Cnn su sky e' inguardabile!

Gia' l'edizione europea comunque e' a 4/5 e non 16/9. Durante l'attentato di boston per qualche giorno hanno trasmesso l'edizione USA ed era tutta un'altra cosa. Poi la vedo a 28° perche' su sky va a scatti a 320x240

Rispondo anche a John 91: CNN= Cable News Network, gia' il nome CABLE e per abbonati, anche se da noi e via satellite e non via cavo. In USA si paga per avere il cavo.
 
Partiamo dal fatto che in Usa la CNN è a pagamento, ed è un canale via cavo. Quella che vediamo in europa e nel resto del mondo è CNN international, cambiano alcune cose ... non è sempre collegata con quella USA ma in linea di massima è quasi uguale, vistoc he io vedo anche quella USA, io personalmente sarei contento, visto che la guardo spesso... ed è un valore aggiunto per un Broadcast...
 
ragà a propostio di cnn in italia, mi ricordo che quando vedevo la cnn su astra in analogico a fine anni '90 passava uno spot che era cnnitalia.it di cosa si trattava?
 
Per la cronaca la cnn va anche tranquillamente sul satellite in america ad esempio su direct tv
 
Questo dimostra che l'interesse di questo canale in Italia è molto superiore a quanto si pensa
CNN non è rilevata dall'auditel ,penso che il costo degli spot sia bassissimo, non so poi com'é la politica commerciale di Cairo (concessionaria per i canali Turner: Cartoon Network, Boomerang e CNN), se ad esempio chi vuole fare pubblicità sui primi due canali è obbligato ad acquistare pubblicità anche sul terzo.::eusa_think:

E come dovrebbero vivere questi canali? D'aria. Per certi versi meglio pagati dalla pay-tv che dalla pubblicità che è sempre una fonte di ricatto.
Se vengono pagati dalla pay-tv sono di certo più ricattabili:eusa_naughty:, inoltre Sky nonostante si faccia pagare un caro abbonamento è zeppa di pubblicità.

ragà a propostio di cnn in italia, mi ricordo che quando vedevo la cnn su astra in analogico a fine anni '90 passava uno spot che era cnnitalia.it di cosa si trattava?
Era il sito italiano della CNN in partnership con il gruppo Espresso, aveva una redazione in Italia.
 
Sinceramente la cosa più corretta da fare sarebbe anticipare i tempi per mandare in onda Sky TG24 HD
 
Vedo che ci sono tanti canali all-news vivi e vegeti su Hotbird e sono completamente in chiaro:

Rai News 24, TgCom 24, Euronews, BBC World News, Al Jazeera Intl, Russia Today HD, NHK World, CCTV News, CNC World, I24 News English, Arise Tv, DW Europe, France 24 English, France 24 Français, Canal 24 Horas, Rossiya 24, Bloomberg, Cnbc, Slo Tv3, Press Tv, Sky News Arabia, BBC Arabic, BBC Persian, Al Jazeera, Al Arabiya

e quasi tutti non vantano certo nomi importanti come "CNN". Eppure sono lì... e, essendo in chiaro, svolgono il loro ruolo di informare TUTTI ;)
Sono tutti canali (tranne forse TGcom, che non fa testo per altri motivi) o governativi o collegati a TV pubbliche finanziate con canone, quindi il discorso non sta assolutamente in piedi.
Purtroppo CNN ha perso molto della sua storica audience, comunque era un canale indipendente con un credito che poteva fare quel che voleva, sia che mettesse pubblicità sia che fosse a pagamento, non era certo ricattabile, semmai era corteggiata da tutti i governi perchè magari addolcisse un po' i toni...
 
Sinceramente la cosa più corretta da fare sarebbe anticipare i tempi per mandare in onda Sky TG24 HD

Onestamente, io non riesco a trovare l'utilità dell'Alta Definizione in un notiziario. Certo, poi ognuno ha le sue esigenze. Però, a mio parere, avere l'HD in un TG è superfluo. E' un po' come avere Sky Inside in HD.
 
Onestamente, io non riesco a trovare l'utilità dell'Alta Definizione in un notiziario. Certo, poi ognuno ha le sue esigenze. Però, a mio parere, avere l'HD in un TG è superfluo. E' un po' come avere Sky Inside in HD.

e cosa centra... sono 2 cose diverse....perche credi che vedere i puffi del 1980 in HD sia davvero utile?? se c'è un canale in Hd, sicuramente un po meglio di uno Sd si deve per
forza vedere
 
e cosa centra... sono 2 cose diverse....perche credi che vedere i puffi del 1980 in HD sia davvero utile?? se c'è un canale in Hd, sicuramente un po meglio di uno Sd si deve per
forza vedere

Beh, quando si tratta di cinema, serie tv, ecc. è utilissimo avere un HD per i dettagli, la nitidezza e perchè aiuta molto ad immergersi nello spettacolo, visto che crea un effetto molto realistico. Il TG no, ha il come unico scopo quello di informare. E la maggior parte delle volte ti trovi di fronte a: giornalista in primo piano, riprese ambientali, le solite conferenze dei politici. Tutto 'sto gusto nel vedere queste cose in Alta Definizione non è che ce l'ho.
Poi, ribadisco, ognuno ha le sue esigenze. Per me un TG in HD è superfluo. Per qualcun altro invece è essenziale.
 
Ormai HD é diventato lo standard televisivo, quindi non c'é più una questione su cosa merita di andare in HD é cosa no come si poteva fare due o tre anni fa
 
Ormai HD é diventato lo standard televisivo, quindi non c'é più una questione su cosa merita di andare in HD é cosa no come si poteva fare due o tre anni fa
corretto....qui stanno provando l'ultra Hd e questi parlano ancora di Hd superfluo...Cavolo ma gli occhi li volete tenere buoni???
 
corretto....qui stanno provando l'ultra Hd e questi parlano ancora di Hd superfluo...Cavolo ma gli occhi li volete tenere buoni???

Ahahahaa concordo! Io non guardo più canali in SD....

Però il punto di vista di chi preferisce un tipo di canale piuttosto che un altro è condivisibile.... Se non è possibile avere al momento tutti i canali in HD, uno gradirebbe magari un canale di documentari,musica ecc in base ai propri gusti o preferenze
 
Se non è possibile avere al momento tutti i canali in HD, uno gradirebbe magari un canale di documentari,musica ecc in base ai propri gusti o preferenze
Ovviamente è cosi ma ormai i canali di Sky/Fox sono tutti in HD e mancano proprio SkyTg24 e i canali +1...e sono sicuro che presto arriveranno in HD anche questi canali
 
certo... basterebbe che tutti i tx fossero in DVB-S2 e tutti i decoder con standard DVB-S2... pero' questo per ora a sky non conviene....

dici che non conviene?Parecchi Canali Sky sono in DVB-S2 E poi il DVB-S2 Può Contsnere molti più Canali rispetto al DVB-S tradizionale
 
Indietro
Alto Basso