• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder mysky hd errore 35ab

lorenzo67

Digital-Forum New User
Registrato
15 Giugno 2013
Messaggi
1
Come molti posseggo un decoder mysky hd, il decoder funzionava normalmente, o quasi,fino a 15 giorni fa, impostato su 1 LNB con un solo cavo connesso. Ho staccato il decoder dalla presa elettrica prima di partire, rimettendolo in funzione é arrivato il messaggio "mancanza di segnale chiamare il servizio clienti", ho precisato che vivo all'estero per cui non posso contattarli e poi vedo dai forum che non danno risposte concrete, ho fatto l'auto diagnostica ed é uscito fuori l'errore 35ab, ho provato il decoder in un altro impianto dove c'e un HD perfettamente funzionante la stessa solfa non funziona. CHE DEVO FARE AIUTATEMI. Grazie
 
Infatti....tempo fa è successo anche ad una persona che conosco.
Dopo un pò di tempo staccato il decoder torna all'impostazione con SCR

L'impostazione di fabbrica dei mysky hd è "1 LNB"
Se hai 1 cavo soltanto deve essere impostato su SCR e devi avere l'LNB SCR sulla parabola altrimenti ti da problemi di segnale. Per essere impostato su 1 LNB devi avere 2 cavi diretti dalla parabola al decoder.
 
L'impostazione di fabbrica dei mysky hd è "1 LNB"
Se hai 1 cavo soltanto deve essere impostato su SCR e devi avere l'LNB SCR sulla parabola altrimenti ti da problemi di segnale. Per essere impostato su 1 LNB devi avere 2 cavi diretti dalla parabola al decoder.

Ti ringrazio un milione di volte. Siccome lo stacco di notte mi era capitata la stessa cosa e stavo già dando per rotto l'impianto. Invece impostando su SCR è ripartito. La tua spiegazione è essenziale perché avevo già ripristinato sulle impostazioni di fabbrica, pensando che fossero quelle giuste.

Grazie ancora.

(Con il decoder sono poco fortunato...).
 
Indietro
Alto Basso