• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Toshiba 32RL933

RobertoMo

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Aprile 2005
Messaggi
367
Devo acquistare una tv da 32 pollici, mi ero orientato sui Samsung serie 5 ma poi mi sono imbattuto su questo modello Toshiba, cercando su Google ho trovato opinioni positive, confermate che un ottima scelta ? Ha il vantaggio che lo trovo a 350 euro (budget limite per me) nel negozio vicino a casa con tutti i vantaggi in termini di assistenza e garanzia italiana.
 
Presa, prime impressioni ottime :) Ottima anche per vedere i video in hd da Youtube.
 
Ciao Ragazzi! Ottimo, questo post è stato molto utile anche per me...sto cercando una televisione magari anche un po'più economica, magari sui 200-250 euro, conoscete qualche modello sempre circa sui 32" che non sia troppo scadente? Se no magari aspetto ancora un mesetto e vedo di racimolare ancora qualche soldo per questo Toshiba...ho appena cambiato casa e sto spendendo un sacco per i mobili e gli elettrodomestici base in questo periodo (frigo, lavatrice...) volevo vedere se riuscivo a non uscire dal budget globale che mi ero prefissato...Grazie mille in anticipo per i consigli :)
 
Indietro
Alto Basso