• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio acquisto lettore blu ray

marklevinson76

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
132
ciao come da titolo vorrei acquistare un lettore blu ray che legga tramite usb file mkv 1080p..dato che è un lettore blu ray dovrebbe essere scontata la cosa,ma nn è detto che tramite il lettore usb legga gli stessi formati del lettore laser dvd...cm badget intorno ai 120euro al massimo
grazie..
 
Come i televisori moderni, anche i lettori (magari non tutti, per certo samsung e LG) supportano mkv, per la massima compatibilità non saprei.
 
si questo è vero,infatti il mio philips legge i file mkv a 720p,ma nn legge quelli a 1080p,quello che appunto cercavo era un lettore che leggesse anche quel tipo di formato
 
Con i lettori Blu-Ray è sempre un terno al Lotto, non sei mai sicuro di cosa riusciranno a leggere e cosa no.
Se puoi, prenditi un lettore multimediale esterno di una marca "nota", che ti garantisca aggiornamenti costanti anche in futuro, per il lettore BD prendi quello che costa meno, anche senza porta USB.
Ciao !
 
Con i lettori Blu-Ray è sempre un terno al Lotto, non sei mai sicuro di cosa riusciranno a leggere e cosa no.
Se puoi, prenditi un lettore multimediale esterno di una marca "nota", che ti garantisca aggiornamenti costanti anche in futuro, per il lettore BD prendi quello che costa meno, anche senza porta USB.
Ciao !
in effetti nn hai tutti i torti,avevo puntato un bluray della sony,ma ho letto in giro che ha qualche difficoltà nella lettura degli mkv,che sn poi i file che a me interessano maggiormente
 
Con "quello che costa meno"... intendo, ovviamente, nei limiti della decenza ! :lol:
 
Io guarderei anche i tempi di caricamento del disco, se mi passa la voglia mentre aspetto che inizi se guardi principalmente blu-ray, altrimenti uno dei player esterni che ti è stato consigliato :)
 
grazie a tutti delle info,mi guarderò bene intorno e vediamo che trovo,sia cm lettore multimediale che cm lettore bluray,tanto nn ho fretta per l acquisto
 
Indietro
Alto Basso